Sono crollate tutte le sue certezze: ha cambiato colore di capelli e ora il cane sembra odiarla

Il cagnolino va su tutte le furie quando scopre che la nipote della sua padrona ha cambiato look

Il video che stiamo per mostrarvi farà crollare tutte le vostre certezze. Se pensavate che i cani non fossero in grado di essere espressivi vi sbagliavate. Il pelosetto che state per conoscere sembra essere andato su tutte le furie quando ha scoperto che la nipotina della sua proprietaria ha cambiato colore di capelli. Gli è sembrato di avere di fronte a lui una persona sgradevolmente diversa!

cane in soggiorno

La niente affatto pacata reazione del cagnolino è stata pubblicata dalla giovane su Instagram. Il contenuto del video mostra semplicemente l’espressione assunta dal batuffolo alla vista del cambio di look della ragazza. La didascalia della clip recita: “Ho cambiato colore di capelli e ora il cane di mia nonna mi odia!”. Quello che si può leggere dagli occhi del piccolo di fatto non è stupore ma solo ed esclusivamente rabbia! A cosa è dovuta? Forse il cane in quel momento ha pensato di trovarsi di fronte ad un’intrusa. Nonostante le sue ridotte dimensioni siamo sicuri che combatterebbe come un leone pur di proteggere la sua casa.

cagnolino che guarda in direzione della fotocamera

Vedere quanto un cagolino possa sentirsi spaesato di fronte ad un nuovo taglio non può non strappare un sorriso. Non è casuale il fatto che migliaia di persone, dopo aver visualizzato qjuesto simpatico contenuto, abbiano voluto dire la propria. Non siete sicuri di sapere cosa c’è scritto nei commenti? “Questo cagnolino ha vissuto per troppo tempo con tua nonna, è per questo che si mostra così giudicante verso il tuo cambiamento” ha scritto scherzosamente una persona. In un altro commento si può leggere: “La sua espressione dice tutto! Sembra proprio che stia affermando: “Come hai osato prenderti la libertà di fare una cosa simile?””.

Senza ombra di dubbio chi ha fatto il video sapeva che il cagnolino di sarebbe comportato così. Chi non lo conosce potrebbe pensare davvero che potrebbe voler dare sfogo alla sua ira da un momento all’altro. Non si scherza con i cani con un tale temperamento!

Articoli correlati