Soup, il cagnolino che dopo essersi perso è stato ritrovato in prigione

La storia di Soup, il cagnolino che dopo essersi perso è stato ritrovato all'interno di una prigione

Il protagonista della storia di oggi si chiama Soup ed è un cagnolino che per alcuni giorni ha vissuto in una prigione.

Niente paura, non si tratta di un cane che è stato arrestato per aver commesso qualche crimine. Soup ha deciso in maniera spontanea di vivere qualche giorno in prigione.

Raccontiamo la storia di questo amico a quattro zampe in toni leggeri perché è finita nel migliore dei modi. Ovviamente in realtà parliamo di un cane che si è allontanato da casa per alcuni giorni, trasportando la sua famiglia in un incubo ad occhi aperti.

Cagnolino con la proprietaria

Ma come sempre diciamo tutto è bene quel che finisce bene e oggi Soup è di nuovo con la sua famiglia. Felice e amato!

Soup è l’amico a quattro zampe di Leigh e Michael Parker, una coppia di coniugi davvero molto legata al loro cane.

Un giorno, durante una passeggiata in un bosco, Soup inizia a seguire una traccia e in pochissimo tempo sparisce.

Cane che osserva

Probabilmente ipnotizzato da un qualche odore, Soup si allontana troppo fino a perdersi e non riesce più a sentire il richiamo dei suoi proprietari.

In pochissimo tempo Michael capisce di aver perso il suo cane e di essere entrato in un bruttissimo incubo che purtroppo è diventato realtà.

Per due giorni Michael cerca senza sosta il suo amico a quattro zampe. Torna nel bosco più e più volte, provando a setacciare diversi luoghi, ma sempre con lo stesso risultato. Del suo cane non c’è traccia.

Cane con la famiglia

Il terzo giorno Michael riceve la telefonata che da tempo aspettava. Dall’altro capo del telefono qualcuno lo avverte di essere di fronte al suo cane.

Dove? In un istituto penitenziario! Il cagnolino Soup ha infatti trascorso gli ultimi 3 giorni all’interno di una prigione.

Nessuno sa come abbia fatto ad entrare. Fatto sta che il cagnolino è stato ben accolto dai detenuti e, stando al racconto delle guardie, ha trascorso 3 giorni da re.

Ovviamente Soup è tornato a casa, felicissimo di riabbracciare i suoi proprietari! Una storia molto simile a quella di Bella, la cagnolina smarrita dopo un tornado che ha riabbracciato la famiglia dopo 54 giorni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati