Il cucciolo di Golden Retriever sfreccia a bordo della sua “moto” (video)

Il cucciolo di Golden Retriever sfreccia a bordo della sua moto e il video fa il giro del web

Cucciolo di Golden Retriever su una moto giocattolo

Proviamo a dare una svolta alla vostra Domenica con il simpatico video di un cucciolo di Golden Retriever che sfreccia a bordo della sua “moto”.

Un video che dura pochi secondi, che sono però sufficienti ad avergli fatto fare il giro del web in pochissimo tempo.

Il filmato è infatti uno dei più virali degli ultimi giorni. Ha fatto il giro di tutti i Social Network, ricevendo migliaia di visualizzazioni in appena due giorni.

View this post on Instagram

Banho de novo pexual? Mas voxês nem xaíram de casa ué! A mamain xó pode tá lelé mesmo com exxe calor. Peciso dar um jeito nixxo antes que ela volte. Atenxão conxelho tutelar da minha caixa de blinquedos, resgate urgente aqui na máquina de lavar da mamain e rápido antes que ela volte pra casa! Eles xerão torxidos, puxados e jogados contra a palede e no final xairão mais limpos e brilhantes, ixxo não tá certo! Meu potinho de água é muito mais legal, venham todos! . . . . . . . . . . #dog #goldenretrievers #doglovers #retrieverdailystyle #goldens h#goldenlove #puppies #instadog #retriever #instapet #instagolden #goldenretrieverlove #gloriousgoldens #goldenretrieverpuppy #ilovegolden_retrievers #welovegoldens #goldenretriever #dogsofinstagram #retrieverpuppy #yukongoldens #doggytheworld #cutestgoldens #goldensofig #welovegoldens #vejasp #animalsinfluence #instagram #barked #9gag

A post shared by Malu, Lennon e Baby John 👼🏻 (@malugolden_) on

Ma ormai lo sappiamo tutti che i cani hanno un bel successo nel mondo di Internet. I nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati e apprezzati in tutti i Social Network e ormai è davvero impossibile scorrere le nostre bacheche Facebook o Instagram senza imbattersi in un cane.

Se poi parliamo di Golden Retriever, allora il successo è davvero assicurato. Senza niente togliere agli altri amici a quattro zampe, i Golden Retriever sono una delle razze più amate sia nella vita reale che in quella virtuale.

Un successo che aumenta ancora di più se il protagonista è un cucciolo. Parliamoci chiaro, nessuno può resistere ad un cucciolo di Golden Retriever!

Ecco perché i video che hanno come protagonisti i cuccioli di Golden Retriever sono sempre super virali.

Un esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole aiutare il suo proprietario a cucinare.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Golden Retriever che sfreccia a bordo della sua “moto”.

Abbiamo dovuto usare le virgolette ovviamente, anche perché si tratta di un piccolo triciclo a pedali.

Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Lennon ed ha solo pochi mesi. Insieme a Malu, Lennon ha un profilo Instagram seguito da più di 85 mila persone.

Un numero davvero incredibile per essere “solo” dei cani. Ma a proposito di cani famosi. Conoscete Enzo, il Golden Retriever che è una star dei Social grazie alla sua macchia nera?