Il cucciolo di Golden Retriever sfreccia a bordo della sua “moto” (video)

Il cucciolo di Golden Retriever sfreccia a bordo della sua moto e il video fa il giro del web

Proviamo a dare una svolta alla vostra Domenica con il simpatico video di un cucciolo di Golden Retriever che sfreccia a bordo della sua “moto”.

Un video che dura pochi secondi, che sono però sufficienti ad avergli fatto fare il giro del web in pochissimo tempo.

Il filmato è infatti uno dei più virali degli ultimi giorni. Ha fatto il giro di tutti i Social Network, ricevendo migliaia di visualizzazioni in appena due giorni.

Ma ormai lo sappiamo tutti che i cani hanno un bel successo nel mondo di Internet. I nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati e apprezzati in tutti i Social Network e ormai è davvero impossibile scorrere le nostre bacheche Facebook o Instagram senza imbattersi in un cane.

Se poi parliamo di Golden Retriever, allora il successo è davvero assicurato. Senza niente togliere agli altri amici a quattro zampe, i Golden Retriever sono una delle razze più amate sia nella vita reale che in quella virtuale.

Un successo che aumenta ancora di più se il protagonista è un cucciolo. Parliamoci chiaro, nessuno può resistere ad un cucciolo di Golden Retriever!

Ecco perché i video che hanno come protagonisti i cuccioli di Golden Retriever sono sempre super virali.

Un esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole aiutare il suo proprietario a cucinare.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Golden Retriever che sfreccia a bordo della sua “moto”.

Abbiamo dovuto usare le virgolette ovviamente, anche perché si tratta di un piccolo triciclo a pedali.

Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Lennon ed ha solo pochi mesi. Insieme a Malu, Lennon ha un profilo Instagram seguito da più di 85 mila persone.

Un numero davvero incredibile per essere “solo” dei cani. Ma a proposito di cani famosi. Conoscete Enzo, il Golden Retriever che è una star dei Social grazie alla sua macchia nera?

Articoli correlati