Spitz non può andare dal toelettatore e il taglio del pelo è fai da te: il risultato è esilarante (foto)

Lo Spitz non può andare dal toelettatore per via della quarantena e la proprietaria opta per un taglio fai da te: la foto del risultato che ha fatto il giro del web

La storia di oggi è la storia di un cagnolino di razza Spitz che ha dovuto “subire” un taglio del pelo fai da te, con un risultato a dir poco esilarante che potete ammirare nella foto in fondo all’articolo.

L’intento della storia di oggi è quello di farvi sorridere un po’. Ora che l’emergenza sanitaria da Coronavrius ci costringe all’isolamento sociale, trovare nuovi motivi per sorridere è davvero molto importante.

E anche in questo caso i nostri amici a quattro zampe possono venirci in aiuto. Ora più che mai, in effetti, le storie sui cani e i video che hanno come protagonisti i nostri animali domestici sono più virali che mai.

Spitz che corre

Un po’ perché riescono ad aiutarci a combattere la noia. Un po’ perché possono farci sorridere e soprattutto dimenticare il brutto periodo che stiamo passando.

Volete un esempio di un video divertente a tema amici a quattro zampe? Eccovi servito il video del Golden Retriever che di “dimentica” come si abbaia che ha conquistato il web.

Oggi invece vi raccontiamo la storia di Mash, un cagnolino di razza Spitz che ha anche lui subito le conseguenze della quarantena.

Proprio come per noi, infatti, anche per i nostri amici a quattro zampe è impossibile andare dal “parrucchiere“.

Spitz felice

E per alcune razze di cane questo può diventare davvero un problema. Ecco perché la proprietaria di Mash, Hermione Olivia, ha deciso di risolvere la situazione con un metodo fai da te.

Si è armata di rasoio elettrico e ha iniziato a tagliare il pelo al suo amico a quattro zampe. Ma come sempre diciamo, c’è un motivo se per alcuni lavori ci affidiamo ai professionisti.

Ed in effetti, il risultato del taglio fai da te ha fatto in poco tempo il giro del web. La foto in cui si vede il prima e il dopo del taglio del pelo dello Spitz ha infatti conquistato i Social Network, diventando virale in pochissimo tempo.

Come mai? Beh, vi basterà scorrere le foto qui sotto con il prima e il dopo del taglio fai da te e lo scoprirete da soli.

E se anche voi amate i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che, stanco della quarantena, tenta in tutti i modi di scappare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati