Stella Bean, il cane che non vuole passeggiare (video)

Stella Bean, protagonista del video, è un cane che non vuole saperne di camminare.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Stella Bean, il cane che non vuole saperne di camminare durante le passeggiate.

Quando arriva un nuovo cagnolino in casa, il nostro primo pensiero è quello di trovare il modo per renderlo felice. Giochini, snack, spazi solo per lui sono solo alcune delle cose che procuriamo per il suo benessere.

Ognuno di noi ricorderà il modo in cui è cresciuto il nostro piccolo Fido e, quando tempo è servito prima che imparasse a comportarsi bene durante le passeggiate.

Bene, le passeggiate sono proprio l’argomento che riguarda Stella Bean, il nostro protagonista. Al contrario di ogni cane che aspetta con ansia di uscire da casa, Stella Bean ne farebbe volentieri a meno.

Stella Bean video

La sua padrona racconta che ogni giorno è una lotta. Il cane sembra voler uscire, ma una volta messo il guinzaglio e aperta la porta, il quattro zampe non ha voglia di passeggiare. Chiunque abbia sentito la sua storia stentava a crederci. Così, la donna ha deciso di fare un video che mostrasse la pigrizia del cane Stella Bean.

Ed effettivamente, la sua versione è stata confermata. Il cane, non appena in strada, si sdraia. I tentativi della sua padroncina di incentivarlo a camminare, sono sempre vani.

Tra le immagini è possibile vedere proprio il quattro zampe che striscia per terra, tirato dal guinzaglio, senza accennare movimento alcuno. La sua mamma adottiva, per riportarlo in casa, deve prendere in braccio.

stella bean video

Il video di Stella Bean ha fatto il giro del web scatenando le risate di tutti gli utenti che trovano buffo il suo comportamento. E pensare che altri cani non vedono l’ora di poter stare fuori a correre e perlustrare il territorio.

Di seguito, proprio il video di Stella Bean, il cane che non ne vuole sapere di camminare durante la passeggiata.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati