Stella desidera fortemente una famiglia che le cambi completamente la vita

Doniamo un futuro migliore a questa piccola cagnolina e realizziamo il suo sogno di far parte di una famiglia felice

Stella è la cagnolina a cui oggi vogliamo dedicare il nostro tempo ma soprattutto il nostro annuncio di adozione. La piccolina infatti, è in cerca di una famiglia che possa portarla via dal box in cui vive e che possa realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Quest’ultima non ha tantissime aspettative ma spera di poter trovare una persona che l’adotti e che le mostri quanto è bella la vita insieme alle giuste persone accanto.

La nostra cara amica a quattro zampe ha circa 4 anni ed è di una bellezza indiscutibile. I suoi occhioni grandi e marroni scrutano ogni persona che le passa vicino o che varca la soia del Canile. Questo perché, cerca in ogni umano quella che sarà la sua possibile futura proprietaria nonché mamma umana.

cagnolina con il maglioncino

Il suo passato non è affatto semplice perché Stella arriva da un abbandono di cui nessuno ne conosce la motivazione. La piccola è stata trovata affamata in strada e da quel momento non ha mai più lasciato il Canile di Brescia. Le volontarie spiegano fin da subito quanto il suo carattere dolce, affettuoso e amabile la contraddistinguono da tutti gli altri cani della struttura.

La piccola è risultata negativa alla leishmania ma purtroppo positiva all’ehrlichia nonché l’infezione provocata dalle punture di zecche. Le volontarie però, hanno già avviato la terapia per debellarla e per rendere Stella una cagnolina sana e in forma. Per ora non può essere sterilizzarla a causa del suo sottopeso ma visto il suo grande appetito, speriamo torni preso bella ed in carne.

cagnolina che guarda in aria

Stella e le volontarie che si stanno prendendo cura di lei cercano una famiglia che la tenga in casa e che la tratti come un vero e proprio tesoro. La piccola ha bisogno di cure, attenzione, divertimento ma soprattutto di tantissimo amore. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i seguenti numeri: 3470861030 o 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kendra: salvata da un destino difficile ora aspetta la sua adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati