Stella, la Pitbull che ha dichiarato guerra a un’ananas (VIDEO)

Il video di Stella, una Pitbull che si lascia spaventare dagli oggetti più strani e per questo ha dichiarato "guerra" a un poco temibile ananas appoggiato sul bancone della cucina

Stella Pitbull ananas video

Le protagoniste del video di oggi sono una Pitbull di nome Stella e la sua nemica giurata, un’ananas.

Jolene Creightonq, abita a Hattiesburgh, in Mississipi  e nel 2018 ha adottato Stella. Del passato della Pitbull si conosce poco.

Stella, la Pitbull che ha dichiarato guerra a un'ananas (VIDEO)

Ma quel poco basta per immaginare che abbia molto sofferto. La sua mamma umana ha dichiarato di averci messo molto a conquistare la fiducia di Stella.

Inizialmente la cagnolina aveva paura di tutto e anche degli oggetti più innocui e strani. La donna ha pubblicato un video su YouTube in cui si vede Stella “dichiarare guerra” contro un’ananas.

Il frutto si trova sopra il bancone della cucina, ma in qualche modo spaventa la timorosa Stella che decide lo stesso di affrontarlo.

Jolene cerca di tranquillizzare la sua Pitbull, così mette l’ananas sul pavimento con la speranza che Stella si renda conto che non c’è niente da temere.

“Stella si fida di me e io di lei. Ho spento la telecamera quando era chiaro che non si sarebbe avvicinata all’ananas da sola.

Poi ho chiamato l’altro mio cane e le ho mostrato che andava tutto bene. Non le stavo spingendo contro l’ananas o inseguendola con esso. Non sono così orribile o terribile”, ha aggiunto la donna.

Stella, la Pitbull che ha dichiarato guerra a un'ananas (VIDEO)

Che ha poi dichiarato di non avere nessuna intenzione di insegnare a Stella ad attaccare tutto ciò di cui ha paura. Il suo obiettivo è di tranquillizzarla il più possibile. Per renderla equilibrata e felice.

Jolene ha poi raccontato che alla fine la piccola Stella e la sua nemica ananas hanno fatto amicizia. Con tanta pazienza e tanto amore la donna sarà senz’altro riuscita a rendere la vita della Pitbull molto più tranquilla di quella del suo passato.

Vi lasciamo al video della Pitbull Stella che vuole affrontare la sua acerrima nemica, l’ananas.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Meeka, la cucciola di Siberian Husky incontra un Pikachu gigante (VIDEO)