Sterling, il Golden Retriever che adora rubare lo strofinaccio (video)

Sterling, il Golden Retriever che adora rubare lo strofinaccio e che è ormai famoso nel web (video)

Golden Retriever con strofinaccio

Oggi vogliamo mostrarvi il video di Sterling, il cane di razza Golden Retriever che adora rubare lo strofinaccio.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali molto curiosi.

I cani adorano rubare i nostri oggetti, un po’ per curiosità un po’ perché vogliono giocare con noi.

Pensiamo ad un classico dei classici, le pantofole. I nostri amici a quattro zampe sono famosi per essere dei ladri di pantofole!

Appurato che i cani adorano rubare le nostre cose, avreste mai pensato di vedere il video di un Golden Retriever che adora rubare uno strofinaccio?

Tra tutte le passioni dei nostri amici a quattro zampe, tra calzini, pantofole e palline, nessuno avrebbe mai pensato di vedere un cane appassionato di strofinacci.

Forse è proprio per questo che il video di Sterling ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Siamo in effetti di fronte ad uno dei filmati più visualizzati degli ultimi tempi.

Da un lato perché i cani hanno sempre un discreto successo nel mondo di Internet. Dall’altro perché non siamo di fronte ad un cane qualsiasi.

Il nostro amico a quattro zampe è infatti uno dei tanti cani che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Il suo nome per intero è Sterling Newton, vive a Toronto ed ha due anni e mezzo. Come detto non è un cane qualsiasi, ma un amico a quattro zampe che nel mondo di Internet ha una certa fama.

Pensate infatti che il suo profilo Instagram ad oggi conta più di 239 mila follower. 239 mila persone che ogni giorno aspettano con impazienza le sue foto e i suoi video.

Ma a proposito di cani famosi. Conoscete Aspen, il Golden Retriever che ama viaggiare e che vive mille avventure con i proprietari?