Steve: piccolo Amstaff alla ricerca di un padrone con cui giocare

Cerchiamo una famiglia piena d’amore e di sensibilità per l’adozione del nostro dolce Steve

Steve è un meraviglioso cagnolino alla ricerca di un proprietario con cui condividere giochi e lunghe passeggiate. L’annuncio di oggi è rivolto a questo Amstaff dal cuore grande e dal forte desiderio di una famiglia con cui condividere tutta la sua vita.

Lui è solo l’ennesimo cane arrivato all’interno del Canile Di Mirandola con la speranza di poter essere adottato il prima possibile. Steve nato nel 2015 aspetta con impazienza e con tanta positività una persona che possa innamorarsi di lui e dei suoi occhioni grandi.

Pelo corto marrone e bianco, due occhioni magnetici e un cuore grande pieno d’amore è la descrizione perfetta di Steve. Il nostro amico a quattro zampe è bello, giovane, sano ma anche molto equilibrato. Un uragano di gioia e tanto divertimento pronto a condividere la sua energia con quella che sarà la sua futura famiglia.

Steve durante una passeggiata

Le volontarie del Canile Di Mirandola sono alla ricerca di una persona che possa trasformare la vita di Steve in un’avvenuta. La sua voglia di giocare, esplorare e trascorrere ore all’aria aperta non è adatta a tutte le famiglie.

Proprio per questo motivo la struttura valuta le richieste che arriveranno da famiglie attente, sensibili ma anche informate sulla sua razza Amstaff. La persona che deciderà di adottare Steve deve renderlo partecipe della vita famigliare e creare una bellissima relazione di affetto insieme a lui.

Steve dal naso marrone

Il nostro amico a quattro zampe è impaziente di conoscere un papà o una mamma umana con cui condividere lunghe passeggiare e tanto tempo all’aria aperta. Il piccoletto si trova all’interno del Canile intercomunale di Mirandola a Modena, in via Bruino n° 31-33.

La struttura è aperta tutte le mattine dalle ore 8 alle ore 13 e il sabato pomeriggio. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il Canile dopo le ore 18 al numero 339/7034242.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giobbe: dolcissimo Griffon Blue de Gascogne cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati