Giobbe: dolcissimo Griffon Blue de Gascogne cerca casa

Adottiamo il prima possibile questo cucciolotto dallo sguardo triste e dagli occhi ormai spenti

L’annuncio di oggi è davvero speciale perché stiamo per presentarvi il meraviglioso Giobbe in tutta la sua dolcezza e affettuosità. Il piccoletto ha circa un anno e vive all’interno del Canile intercomunale di Mirandola dove, ha trovato una grande famiglia che condivide con lui momenti di grande gioia.

Il nostro dolce amico a quattro zampe è un meraviglioso Griffon Bleu de Gascogne di taglia media in attesa di una famiglia. Lui come tanti altri infatti, attente una persona che possa crescerlo come un vero e proprio figlio.

Giobbe è un cagnolino bellissimo, dal cuore grande e dal carattere molto buono. Il piccolo si lascia coccolare e accarezzare da tutte le persone, fidandosi di loro fin dal primo momento.

Giobbe con la lingua di fuori

Il piccoletto è molto festoso, amabile, gentile e con un grande cuore bisognoso di affetto. La sua estrema dolcezza dimostra quanto Giobbe sia un cane che ricerca negli umani un vero e proprio punto di riferimento che sia per sempre.

Da qualche settimana Giobbe vive all’interno del Canile di Mirandola dove non ha una vera e propria vita. Il suo box privo di amore e di calore non è la sistemazione che il pelosetto sogna per tutta la sua vita e a seguito di questo, aspetta con molta impazienza un’adozione consapevole.

Giobbe con la pettorina azzurra

Il suo sguardo triste dimostra quanto Giobbe abbia bisogno di una famiglia che sappia donargli affetto e amore incondizionato. Una casa accogliente è sicuramente tutto ciò di cui il piccolo ha bisogno dove, può condividere carezze e baci con la sua padrona.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 339/7034242 dopo le ore 18. Se invece siete della zona di Modena, non vi resta che recarvi direttamente all’interno del Canile Intercomunale di Mirandola. La struttura di trova in via Bruino n° 31-33 ed è aperta dal martedì alla domenica dalle 8 alle 13.oo e il sabato pomeriggio fino alle 18.00.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Birillo: dolcissimo Segugio con una zampa piegata cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati