La storia d’amore tra il cagnolone Pax e la cagnetta Penny

Quella tra Pax e Penny è stata per molto tempo una relazione a distanza a causa della recinzione che li separava; sono riusciti dopo tanto a stare insieme

Le storie d’amore sono da sempre alcune delle più amate dai lettori di tutte le età. É facile immedesimarsi in alcune situazioni ed è per questo che sono spesso appassionati e molto coinvolgenti. Alla stregua di un bellissimo romanzo, la storia di Pax e Penny, due cani il cui amore era impedito da un muro di cinta. I due cani abitano in abitazioni con giardini confinanti, perciò potevano vedersi tutti i giorni, ma senza interagire in modo diretto; con il passare del tempo però i due hanno creato un bellissimo legame emotivo, ed hanno scoperto come interagire tra loro attraverso la rete.

cani si passano cose dalla rete

Sin dal primo momento il golden retriever Pax si è innamorato della sua dolcissima vicina di casa, la cagnetta Penny. La stessa cosa è accaduta a Penny quando ha visto per la prima volta l’amore della sua vita; tra i due l’intesa era subito altissima e da quel momento hanno iniziato a darsi appuntamento ogni giorno vicino alla rete. Per i primi mesi i due si vedevano solo attraverso la recinzione e con il tempo hanno iniziato a scambiarsi baci, effusioni e giocattoli. Un inverno però la neve impedì ai due animali di vedersi per oltre 1 settimana; Pax era veramente triste e passava le sue giornate vicino alla porta del giardino, aspettando di poter finalmente uscire per rivedere Penny. Quando la neve si è sciolta e i due hanno ricominciato a vedersi, la scena era veramente toccante.

cani si passano cose dalla rete

Vedendo il bellissimo sentimento che univa i due animali, i loro padroni si sono accordati per farli finalmente incontrare. Il momento era di massima gioia per entrambi e per fortuna il proprietario di Pax ha deciso di filmare la scena per condividerla con tutti gli utenti del web.

LEGGI ANCHE:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati