Striscia La Notizia, arriva il nuovo cagnolino e parte il “toto-nome” (video)

Striscia La Notizia, arriva il nuovo cagnolino e parte il toto-nome: voi come vorreste chiamarlo? (video)

Cagnolino striscia la notizia

Come ogni anno arriva un nuovo cagnolino a Striscia La Notizia e parte il toto-nome, con il video del piccolo che ha fatto il giro del web.

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di uno dei programmi di inchiesta più famosi nel nostro paese e anche quest’anno i presentatori saranno affiancati da un amico a quattro zampe.

Striscia La Notizia è un programma italiano televisivo che porta la firma di Antonio Ricci. In onda su Canale 5, è suoi nostri teleschermi dal 1988.

Da molti anni a questa parte è famoso non solo per le sue inchieste, ma anche per i tanti amici a quattro zampe che ogni anno affiancano i conduttori.

Striscia La Notizia, arriva il nuovo cagnolino e parte il "toto-nome" (video)

Cagnolini che arrivano sempre dai rifugi e che dunque hanno un compito molto importante. Il compito di sensibilizzare sulle adozioni e ovviamente sulla drammatica questione sempre emergente degli abbandoni.

A Marzo era arrivato un altro amico a quattro zampe e anche all’epoca la scelta del nome spettò ai telespettatori.

Il nuovo cagnolino di Striscia La Notizia ha appena fatto la sua prima apparizione al fianco dei presentatori di quest’anno, Ficarra e Picone.

Striscia La Notizia, arriva il nuovo cagnolino e parte il "toto-nome" (video)

Ficarra e Picone hanno presentato nei giorni scorsi il nuovo arrivato, un amico a quattro zampe minuscolo dal pelo tutto nero.

Non meno adorabile dei suoi predecessori, il piccolo ha subito colpito il grande pubblico con il suo sguardo dolcissimo.

Come dichiarato sul profilo Instagram ufficiale di Striscia La Notizia, spetterà ai telespettatori l’arduo compito di scegliere il nome del nuovo arrivato.

Striscia La Notizia, arriva il nuovo cagnolino e parte il "toto-nome" (video)

La scelta potrà essere fatta tra tre diverse opzioni. Potrete scegliere tra Luis, Mes o Droplet. Per votare vi basterà andare sul sito ufficiale di Striscia La Notizia.

Prima di concludere, ricordiamo a tutti che l’amico a quattro zampe del programma televisivo Mediaset arriva da un rifugio.

Il piccolo, proprio come i suoi predecessori, ha il compito di sensibilizzare tutti circa l’importanza dell’adozione di amici a quattro zampe che si trovano in canile, cuccioli o anziani che siano. Non dimenticatelo!