Supplì, la cagnolina edibile che sta aspettando una famiglia

Questa bellissima cucciola è simile ad un Chihuahua e sta aspettando solo la famiglia giusta per essere finalmente felice

Questa bellissima cagnolina si chiama Supplì ed è un amore. Vorrebbe avere una famiglia tutta per lei, ma purtroppo sta ancora aspettando. Cerca una casa, ma soprattutto vorrebbe ricevere tanto amore da qualche umano che si interessi a lei.

Supplì ha 11 anni ed è una cagnolina meravigliosa. È dolcissima e molto socievole. È stata anche sterilizzata e aspetta solo che qualcuno la adotti! Chi si occupa di lei in attesa di trovarle una casa l’ha definita un “cane edibile“.

È stata soprannominata edibile perché la piccola Supplì, come si può vedere dalle foto, sembra appunto un supplì. Lei, però, ha qualche acciacco. Ha le rotule lussate e ha una predisposizione alla formazione di calcoli. Perciò ha bisogno di una valigia di farmaci. Ha bisogno, infatti, di qualcuno che si prenda responsabilmente cura di lei!

La cosa molto simpatica è che a quanto pare, anche essendo super dolce, a Supplì non piacciono proprio i baci. Resta comunque super tenera ed affettuosa. L’unica cosa è che non vuole essere assolutamente sbaciucchiata, a lei non piace.

“Quando abbiamo chiesto qualche informazione utile per l’adozione di questo poggiapiedi, ci è stata data l’indicazione FONDAMENTALE che non ama molto i baci.”, questo, infatti, è ciò che scrive chi si sta occupando della sua adozione.

Supplì si affida nel Centro/Nord Italia previo iter adozione. Sta aspettando solo che qualcuno chiami per chiedere di lei! Meriterebbe di vivere in una casa e ricevere tutto l’amore che merita. Ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei.

Nessuno ha chiamato per lei e non fa altro che aspettare. Nel frattempo, questa cagnolina sono di vivere in una casa con una famiglia tutta per sé. Lei aspetta soltanto di amare l’umano giusto! Aiutiamola a cercare casa. Per avere più informazioni su di lei potete cliccare sul post di Facebook qui sopra.

Chi si sta occupando di lei saprà darvi più informazioni. Non lasciamo che aspetti ancora. Merita di avere una famiglia e di vivere una vita piena di felicità! Non chiede molto, solo una famiglia che la ami e che sappia badare a lei. Aiutiamola!

LEGGI ANCHE: Fulmine, il cane che ogni giorno percorre due km per andare a trovare il suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati