Surachet, l’uomo che ha salvato alcuni cagnolini finiti in un pozzo

Quest'uomo ha fatto un gesto meraviglioso mettendo a rischio la sua vita per salvare quella di alcuni cagnolini finiti in un pozzo

La storia di quest’uomo di nome Surachet è davvero meravigliosa. Lui, senza pensarci troppo, ha messo a rischio la sua stessa vita per salvare quella di alcuni cagnolini. Loro erano finiti in un pozzo fangoso situato all’interno di un cantiere.

Tutto è iniziato quando Surachet stava facendo una passeggiata per arrivare a lavoro. Ad un certo punto però, qualcosa ha catturato la sua attenzione. I piani di quel giorno sono cambiati in un attimo e lui aveva un solo obiettivo in testa: scoprire cosa stava succedendo.

Lui ha sentito dei rumori provenire dall’interno di un cantiere. Nonostante si fosse avvicinato per vedere meglio, non riusciva a capire da dove provenivano quei lamenti. Quello che aveva capito, però, era che si trattava di cagnolini.

Così senza preoccuparsi di nulla, Surachet ha deciso di entrare in quel cantiere. Più si avvicinava e più sentiva forte quei lamenti dei cagnolini. Quando ha capito da dove provenivano, è rimasto allibito e senza parole. Non riusciva a crederci.

Sfortunatamente, i cagnolini erano finiti in un pozzo fangoso. Era aperto per via del cantiere e probabilmente, i piccoli senza rendersi conto del pericolo che stavano correndo, sono entrati lì per giocare. E tutto ad un tratto ci erano finiti dentro uno dietro l’altro.

L’uomo non poteva permettere che quei piccoli rimanessero nel pozzo ancora per molto. Così ha deciso di calarsi all’interno per salvarli. Per lui era rischioso, ma sembrava non importargli. Voleva salvare la vita di quei cagnolini indifesi.

C’erano cinque cuccioli ricoperti di fango! Con molta velocità ma facendo comunque tanta attenzione, Surachet è riuscito a portarli tutti in salvo. Quando li ha tirati fuori di lì erano sporchissimi, ma quello che contava di più era che li aveva salvati!

Nonostante avesse cercato la loro mamma, di lei non c’era traccia. Così Surachet li ha portati tutti a casa per fargli un bagno e togliere tutto quel fango. Dopo averli asciugati, sono usciti dei piccoli batuffoli e lui se ne è innamorato all’istante.

Era talmente incantato da quei piccoletti che ha preso la magnifica decisione di adottarli tutti! Insomma, nulla poteva andare meglio per loro. Il suo nuovo umano gli ha già salvato la vita una volta, e non permetterà a nessuno di fargli del male. Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Avellana, la cagnolina abbandonata perché non poteva più camminare

Articoli correlati