Taco e Tequila: la bella storia di amicizia tra un cane e un gatto (VIDEO)

Il video di Taco, un Pinscher che è diventato il migliore amico di Tequila, un gattino randagio che ora vive con lui

L’amicizia fra cane e gatto può verificarsi e ce lo dimostrano i due inseparabili animali protagonisti di questo tenero video. Il filmato ci racconta la storia di un legame davvero speciale, nato per casualità, fra un cane, Taco, e un gattino, che è stato chiamato Tequila.

La storia fra Taco e Tequila sembra veramente uscita da una fiaba. Taco è un piccolo Pinscher che adora passeggiare con i suoi genitori umani. È stato proprio durante una di quelle passeggiate che ha incontrato un gattino grigio.

Il povero micio viveva in uno sporco garage abbandonato. Alcune persone di buon cuore a volte gli portavano qualcosa da mangiare, ma in generale la sua vita trascorreva in maniera triste, in quanto non aveva mai provato la sensazione di aver qualcuno che gli volesse davvero bene.

Taco e Tequila amici per la pelle, due foto

Ebbene, quando il cagnolino Taco incontrò per la prima volta questo micino, fu letteralmente amore al primo sguardo. Il Pinscher convinse i suoi padroni ad adottare il piccolo felino, che seguendo la linea dei nomi messicani, fu chiamato Tequila. Il micio ha subito trovato in Taco un amico fedele e affettuoso e non ha esitato a riporre in lui la sua fiducia.

Era una giornata di pioggia quando Delfina, la mamma umana del cane, decise di far entrare il gatto in casa, convinta da Taco. All’inizio il micio, abituato a vivere all’esterno, era un pò timoroso ma poi, capendo che anche il cane viveva lì si tranquillizzò.

I due vivono ora felici sotto lo stesso tetto e la loro storia è un grande esempio d’amore, che si contrappone all’idea diffusa che la convivenza pacifica fra cani e gatti sia difficile.

I padroni dei due animali, Delfina e il marito Oliver, ispirati da Taco e Tequila, hanno creato una associazione che lotta per la difesa degli animali bisognosi e abbandonati.

Ti è piaciuta questa tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: La triste storia di Tommi, il cane fedele che ogni giorno si recava a messa aspettando che la padrona morta tornasse (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati