Tailandia: un cucciolo di cane separa due galline che stanno litigando (VIDEO)

davvero insolito il video che vede come protagonista un cucciolo di cane che decide di separare due galline che stanno litigando selvaggiamente

Oggi vi mostriamo un video che non potrà non lasciarvi a bocca aperta. Protagonista è un adorabile e diplomatico cucciolo di cane che si trova a dover assistere al litigio selvaggio fra due galline. Senza pensarci nemmeno un momento il quattro zampe decide di separare le due litiganti, trascinandone via una. Inutile dire che il filmato ha riscosso un immenso successo in rete.

I filmati che hanno per protagonisti gli animali catturano quasi sempre l’attenzione degli utenti del web, soprattutto quando li mostrano in situazioni comiche, tenere o particolarmente insolite.

È il caso dell’originale video che vi proponiamo oggi, che vede protagonista un simpatico e carismatico cucciolo di cane alle prese con due galline che se le stanno dando di santa ragione. Il quattro zampe non perde tempo e decide subito di separarle, afferrandone una e trascinandola via.

Tailandia: un cucciolo di cane separa due galline che stanno litigando (VIDEO)

Il video è stato filmato tempo fa a Chaiyaphum in Tailandia, dai padroni degli animali, che vivono in campagna, in una fattoria. Trovando la scena davvero esilarante non hanno esitato a condividerla nei loro profili social, dove ha riscosso un gran successo e lasciato a bocca aperta tantissimi internauti, tutti affascinati dall’originale cagnolino bianco e nero che non esita nemmeno un attimo a intromettersi nel litigio e a separare i due volatili prima che si facciano molto male.

Il video è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si occupa di pubblicare in rete filmati destinati a divenire virali in breve tempo sul web, grazie ai loro contenuti teneri, comici o particolarmente insoliti.

È il caso di questo dolcissimo filmato, che è riuscito ad ottenere in breve tempo un clamoroso successo, accumulando visualizzazioni, likes e commenti inteneriti, sorpresi e divertiti degli utenti del web.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Corgi stanco trova una “via” alternativa per scendere le scale, il video

Articoli correlati