Tati: cagnolina trovata in strada sogna una casa accogliente

Realizziamo il sogno di questa meravigliosa pelosetta e adottiamola al più presto

Tati si trova nel Canile di Brescia e aspetta con ansia una famiglia disposta a adottarla e a cambiarle completamente la vita. La piccoletta ha catturato l’attenzione di tutta la struttura grazie alla sua grande dolcezza, alla sua estrema voglia di coccole e attenzioni.

La cagnolina ha circa un anno ed è stata trovata in strada abbandonata a sé stessa. Una cattiveria che Tati non meritava affatto e che ora ha segnato per sempre il suo carattere. Alcune persone di grandissimo cuore quanto hanno visto la piccoletta in strada, hanno deciso di salvarla e aiutarla.

cagnolina dal pelo bianco e marrone

A ottobre Tati ha compiuto un anno e la sua bellezza è immensa. Lei dal pelo bianco e marrone, ha degli occhietti scuri che fin da subito hanno catturato tutte le volontarie della struttura. La cagnolina è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee.

La nostra amica a quattro zampe è una taglia contenuta che può stare serenamente in casa circondata dall’amore della sua nuova famiglia. È una cagnolina da compagnia che può rasserenarvi le giornate e che ama scambiarsi coccole e carezze.

cagnolina con un gioco davanti

La famiglia che noi e la struttura di Brescia sta cercando per lei deve essere affettuosa e molto gentile. Tati ha già sofferto in passato ed ora ha bisogno di una figura che possa prendersi cura di lei con amore e con gentilezza.

La cagnolina va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi ed anche con le persone di cui si fida e con cui scambia momenti di gentilezza. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare i due numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande che vedono protagonista la piccola Tati.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Diana: piccola Pitbull di un anno e mezzo spera in una dolce adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati