Teddy, il cagnolino a cui dare una possibilità è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno al fianco del quale poter vivere felice per sempre

Oggi siamo lieti di poter raccontare la storia di Teddy, uno splendido cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo del nostro articolo è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Quanti di voi sono disposti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Come moltissimi pelosetti protagonisti dei nostri articolo, anche Teddy ha alle spalle una storia molto triste. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il nostro amico a quattro zampe ha perso il suo papà quando era ancora piccolo. Per questo ora è costretto a vivere la sua vita all’interno di un box.

Grande è il suo desiderio di trovare qualcuno in grado di prendersene cura e amarlo per il resto dei suoi giorni. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo questo meraviglioso cucciolo a trovare una famiglia felice: insieme possiamo farcela.

teddy cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di scoprire qualcosa di più riguardo il nostro amico a quattro zampe? Bene, siamo lieti di informarvi che Teddy è uno splendido cagnolino di cinque anni. Nonostante abbia avuto una vita difficile, Teddy è un cagnolino molto buono e dolce.

Oltre ad essere bellissimo, c’è da sottolineare che Teddy ama andare anche al guinzaglio. Che aspettate? Siete pronti a ad accogliere il protagonista del nostro articolo nelle vostre vite? Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella sua vita.

Attualmente Teddy si trova presso l’area verde della clinica veterinaria Croce blu a Piossasco, a Torino. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido, potete contattare il seguente numero: 329 646 1868

adozione del cuore per teddy

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Amici da Adottare Onlus.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fra, il mix di pastore tedesco rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati