Teddy, il cucciolo senza due zampe trova famiglia (VIDEO)

teddy cucciolo senza zampe trova famiglia

Un cucciolo di nome Teddy nacque in un rifugio di New York, ma tutti notarono immediatamente la sua particolarità. Il piccolo infatti nacque praticamente senza le sue due zampette posteriori, perché insensibili.

Teddy, il cucciolo senza due zampe trova famiglia (VIDEO)

Nessuno fra i volontari seppe dare una spiegazione ben precisa all’avvenimento, ma il veterinario notificò la sua splendida salute. Il rifugio Road Dogs & Rescue capì la delicatezza della vicenda ed affidò il cagnolino ad una donna amorevole, Cheryl.

Cheryl si prese cura di Teddy dando tutta sé stessa e facendo conoscere la forza dell’amore al cane. Nonostante la sua condizione, Teddy non ha mai sofferto ma ha sempre regalato agli altri un’immagine positiva ed energica di sé.

Teddy, il cucciolo senza due zampe trova famiglia (VIDEO)

I primi tempi, a dirla tutta, furono davvero semplici per Cheryl, perché il cucciolo non diede mai alcun problema. Col passare del tempo però le zampette non funzionanti cominciarono a rappresentare un fastidio, in particolar modo per la mobilità del cane.


Si decise così di intervenire con un intervento chirurgico di rimozione, in soldoni l’amputazione delle zampe posteriori. L’operazione filò liscia come l’olio e Teddy fu fin dal risveglio capace di muoversi autonomamente senza alcun problema.

Tramite dei post sui social, il rifugio fece conoscere la storia di Teddy, per incitare le persone a richiederne l’adozione. Una ragazza di nome Liona, residente a Los Angeles, rispose all’appello.

Teddy, il cucciolo senza due zampe trova famiglia (VIDEO)

Liona manifestò la sua enorme volontà di adottare quel cucciolo, perciò Cheryl attraversò gli USA per portare Teddy dalla sua futura mamma. I due strinsero amicizia immediatamente, al primo incontro.

Questa amicizia così speciale dura ancora oggi e non potrebbe che essere più solida; il cane è un gran chiacchierone, gli piace manifestare i suoi sentimenti attraverso i suoni. La ragazza non cambierebbe nulla del suo amato amico.

Teddy, il cucciolo senza due zampe trova famiglia (VIDEO)

Teddy adora la sua vita ed è un esempio da seguire, un messaggio per tutte quelle persone che non devono mai arrendersi alle difficoltà della vita, ma lottare ed andare avanti con ottimismo.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHESilicon, il cane randagio che conquista tutti sul posto di lavoro (FOTO)