Il San Bernardo non ha voglia di giocare, ma la capretta non si arrende (video)

Il San Bernardo non ha nessuna voglia di giocare, ma la sua amica capretta non si arrende (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza San Bernardo che gioca con una capretta. Un video che, ormai è inutile dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Perché? Beh, perché non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere il video di un San Bernardo che gioca con una capretta.

Ecco perché anche oggi siamo pronti a stupirvi. Soprattutto, ecco perché il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni.

San Bernardo sdraiato

Si sa, i video che mostrano le interazioni tra animali diversi hanno sempre un certo successo nel mondo di Internet.

Se poi tra questi animali c’è un cane, allora il successo è assicurato. Perché lo sappiamo tutti molto bene ormai, il mondo di Internet è sicuramente il mondo dei cani.

Giorno dopo giorno i nostri amici a quattro zampe sono diventati sempre più importanti all’interno dei Social Network.

San Bernardo che osserva

Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet, ovvero gli animali che sul web hanno dei veri e propri account personali seguiti da migliaia (in alcuni casi milioni) di persone.

Volete un esempio? Conoscete Alekko, il Samoideo che sorride che su Instagram fa impazzire tutti?

Ma tornando al video di oggi, i protagonisti delle immagini sono come detto un cane di razza San Bernardo e una simpatica capretta.

Il cane non ha nessuna voglia di giocare, ma la sua amica capretta non ha intenzione di arrendersi. Ha voglia di giocare e vuole in tutti i modi convincere il suo enorme amico a divertirsi con lei!

San Bernardo che osserva

La capretta stuzzica il cane, gli salta addosso e cerca in tutti i modi di convincerlo a giocare con lei.

Riuscirà nella sua eroica impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente: scopritelo da soli nelle immagini qua sotto.

Se non ne avete mai abbastanza di video che mostrano interazioni tra animali diversi, non perdetevi il video del Golden Retriever che gioca con dei pulcini.

Articoli correlati