Tende la mano ad un cane randagio e la sua reazione commuove il web (video)

Un uomo tende per la prima volta la mano ad un cane randagio e il suo comportamento commuove il web (video)

Cane che dà la zampa

Un uomo tende la mano ad un cane randagio e la reazione di quest’ultimo fa il giro del web, diventando uno dei video più visualizzati del momento.

È questa la straordinaria scena che vogliamo mostrarvi oggi. Un filmato che ha letteralmente invaso il mondo di Internet, riempendo le nostre bacheche dei Social Network.

Pubblicato lo scorso Maggio, il video è ancora oggi uno dei più visualizzati del momento. Perché? Perché ancora una volta è in grado di mostrare tutta la dolcezza e tenerezza dei nostri amici a quattro zampe.

Tende la mano ad un cane randagio e la sua reazione commuove il web (video)

Allo stesso tempo, è in grado di accendere i riflettori su una questione ogni giorno sempre più emergente. Stiamo parlando dell’abbandono dei cani e del fenomeno del randagismo.

L’abbandono dei nostri amici a quattro zampe è un brutto fenomeno presente in ogni parte del mondo. I video come quelli di oggi ci aiutano a capire quanto un piccolo gesto per noi possa essere di fondamentale importanza per i nostri amici a quattro zampe.

Nel video che stiamo per mostrarvi si vede un uomo che tende la mano ad un cane randagio, con la reazione di quest’ultimo che è davvero straordinaria.

Tende la mano ad un cane randagio e la sua reazione commuove il web (video)

Quando l’uomo gli tende la mano, il cagnolino tende a sua volta la sua zampa e quasi sorride.

È stato lo sguardo dolcissimo del cagnolino ad aver colpito migliaia e migliaia di utenti di Internet. Lo sguardo di chi ha solo bisogno di un po’ di amore, quello stesso amore che non ha mai conosciuto.

Non conosciamo l’identità né dell’uomo protagonista delle immagini, né del nostro amico a quattro zampe. Quindi non sappiamo che fine abbia fatto il quadrupede protagonista delle immagini.

Tende la mano ad un cane randagio e la sua reazione commuove il web (video)

La speranza è che grazie a questo momento il cane abbia finalmente trovato una famiglia, abbia cioè finalmente conosciuto l’amore.

Se non ne avete mai abbastanza di video sui nostri amici a quattro zampe, non perdetevi il video di Freyia, la cagnolina che ha paura del suo riflesso nello specchio.

+ Que asco los perros de la calle🤢 Yo:

+ Que asco los perros de la calle🤢Yo:

Gepostet von TuAwela am Sonntag, 24. Mai 2020