Tessa, il cane che ha passato una vita col suo pupazzo

Tessa è un cane che è rimasto fedele al suo pupazzo per tutta la vita. Lo tiene accanto da dieci lunghi anni, da quando è nato.

Il protagonista della storia di oggi è Tessa, un cane che è rimasto fedele al suo pupazzo per tutta la vita.

Quando prendiamo un cucciolo, tendiamo a riempirlo di giocattoli. I pupazzi e i giochini che gli regaliamo sono innumerevoli. I nostri cani, però, parteggeranno per sempre per quello che gli è piaciuto di più.

Tessa, il cane fedele al suo pupazzo, ha fatto proprio questo. Per quanto abbia potuto avere decine di giocattoli, ne ha uno che resterà per sempre il suo preferito: un peluche a forma di banana. Come mostrano le immagini, non se ne separa mai.

tessa cane pupazzo

Per il cane questo dono è stato il più prezioso in assoluto. La sua mamma adottiva racconta che Tessa è un cane molto vivace e giocherellone. Non perde occasione per divertirsi e sperimentare nuovi giochi. Però si sa, come tutti i teneroni, torna sempre da chi è stato bene.

Il piccolo quattro zampe, infatti, per quanto possa avere tanti giocattoli, preferisce dare sempre più attenzioni al suo peluche a forma di banana. Non c’è un riposino sul divano o una notte in cui i due sono separati.

tessa cane pupazzo

Quando i suoi padroni tornano in casa dopo il lavoro, lo trovano sempre che riposa insieme al suo peluche. E guai a chi prova a sottrarglielo. Quando la padroncina lo lava, Tessa lo ricerca per tutta casa.

È emozionante vedere come nel corso degli anni, vi sia sempre una foto che li ritrae insieme. Quel peluche ha vissuto insieme a Tessa e non c’è stata giornata in cui lo abbia lasciato solo.

tessa

Tessa è un cane molto geloso del suo pupazzo, non lo fa mica toccare a chiunque. Le sue foto hanno intenerito tutto il web che sostiene questa sia la prova che i cani hanno davvero dei sentimenti, a prescindere da chi ne sia il destinatario.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati