Thiago, il Dalmata che ha salvato un cagnolino abbandonato

Questo meraviglioso Dalmata ha salvato un cagnolino abbandonato e ha deciso di essere per sempre il suo migliore amico

La storia di questo cagnolone di nome Thiago è davvero meravigliosa. Ciò che ha fatto è davvero commovente e ci fa capire quanto a volte, i cani riescono ad essere dei veri eroi per noi. Lui si è comportato da tale ed ha reso fiero il suo umano.

Thiago è un bellissimo Dalmata e da sempre è dolcissimo e tranquillo. Un giorno, mentre passeggiava con il suo umano, il suo fiuto ha avvertito qualcosa. Sembrava una giornata come le altre e nessuno si aspettava che la loro vita sarebbe cambiata per sempre.

cucciolo abbandonato

Il cagnolone, infatti, seguendo il suo istinto ha trovato un cagnolino abbandonato. Il suo umano cercava di far proseguire Thiago, ma lui sembrava determinato ad avvicinarsi ad un cespuglio vicino al sentiero dove stavano camminando.

Dopo pochi minuti, il suo umano ha ceduto ed ha assecondato il suo cagnolone. Quando ha visto cosa cercava di dire Thiago, è rimasto senza parole. Infatti, il suo cane aveva trovato un piccolo abbandonato e stava cercando di dirgli che dovevano aiutarlo.

Il cagnolino era magrissimo e molto spaventato. Quando l’uomo ha provato a prenderlo, il piccolo lo ha morso per la paura. Ma loro sapevano che dovevano aiutarlo o non sarebbe sopravvissuto. Così lo hanno preso e lo hanno portato a casa.

L’uomo lo ha portato subito dal veterinario, ma durante la strada del ritorno ha notato uno strano atteggiamento di Thiago. Lui infatti, non ha mai abbandonato il fianco del suo nuovo amico durante la strada che riportava a casa.

Thiago è rimasto sempre accanto a lui a proteggerlo. In pochi giorni, il cucciolo si è rimesso in sesto e l’uomo si è affezionato inevitabilmente a lui. Anche il suo cagnolone era davvero contento di avere un nuovo amico. E infatti, il suo umano ha capito che non potevano più separarsi da lui e ha deciso di adottarlo per sempre. Insomma, ha avuto proprio un bel lieto fine!

LEGGI ANCHE: Renesmee, il cane maltrattato sogna di ritornare a vivere

Articoli correlati