Dogo Argentino vuole salire sul divano e la sua tattica fa il giro del web (video)

Il furbissimo Dogo Argentino vuole salire sul divano accanto al suo proprietario e la sua tattica fa il giro del web (video)

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cane di razza Dogo Argentino con una sola missione, ovvero quella di riuscire a convincere il proprietario a lasciarlo salire sul divano.

Una missione decisamente difficile, come molti di voi proprietari di cani sapranno. Ma se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare le vostre vite, dovreste anche sapere che i cani hanno un talento speciale.

Quale? Quello da attori. Inutile negarlo, i nostri amici a quattro zampe possono mettere su sceneggiate degne di un premio Oscar per riuscire a raggiungere i loro obiettivi.

Sarà il loro sguardo da “cane afflitto” o la loro capacità di farci sentire in colpa. Non sappiamo a cosa si deve la loro fama di ottimi attori, sappiamo solo che molto spesso sono in grado di ottenere ciò che vogliono con le loro sceneggiate.

Cucciolo di Dogo Argentino che osserva

Volete qualche esempio? Date un’occhiata al video dell’Alaskan Kee che prova ad impietosire il proprietario per avere un po’ di cibo. Oppure il video del cane arrabbiato con la proprietaria che fa di tutto per ignorarla.

Anche il Dogo Argentino protagonista del video che stiamo per mostrarvi ha deciso di mettere in scena una drammatica sceneggiata pur di salire sul divano.

Una sceneggiata che si compone di tre atti. Nel primo atto il nostro amico a quattro zampe prova a convincere il proprietario affidandosi alle sue doti “canore”.

Dogo Argentino che osserva

Pianti e ululati che hanno un solo ed unico scopo: impietosire il proprietario. Ma il primo tentativo del Dogo Argentino fallisce.

Allora si passa al secondo atto, ovvero al piano B. Il nostro amico a quattro zampe chiama la cavalleria, ovvero l’altro Dogo Argenito che fa parte della famiglia.

Forse avrà pensato che in due potessero avere più effetto. Ma anche questo piano fallisce e il proprietario dei due cani non si lascia impietosire.

Dogo Argentino sdraiato

Si passa quindi al piano c, ovvero all’ultimo disperato tentativo. Il Dogo Argentino fa leva sul suo sguardo da cane afflitto e prova in tutti i modi a convincere il proprietario.

Riuscirà nella sua eroica impresa? Noi non vi anticipiamo niente, non vi resta che guardare il video del Dogo Argentino che vuole in tutti i modi salire sul divano.

E se non ne avete mai abbastanza di cani attori, ecco il video dell’Alano che ruggisce come un leone per avere un pezzo di panino dal suo proprietario.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati