Thor, un cucciolo di Breton in cerca di una casa

Thor, un cucciolo di Breton siciliano DOC in cerca di una famiglia dinamica e amorevole: lo aiutiamo a trovarla?

Si chiama Thor, ha due anni ed è alla ricerca di una famiglia. Oggi vogliamo presentarvi un cucciolo di Breton che cerca una casa, amore e tante coccole.

Cucciolo in adozione

Il piccolino che potete vedere nelle foto è un cucciolotto siciliano DOC. Si trova in provincia di Catania, ed è stato salvato dai volontari dopo un incidente.

Il povero Thor è stato investito da una macchina quando non aveva neanche due anni. Si era fatto male a una zampetta, che oggi è perfettamente guarita. Lui però continua a vivere dentro un box, e soffre, soffre tanto. Thor ha bisogno di correre, di esplorare il mondo, di passeggiare e di giocare. Ha bisogno di genitori umani che possano dargli attenzioni, che vogliano uscire insieme a lui e divertirsi, trascorrendo delle giornate all’aria aperta. Thor ha bisogno di una famiglia che sappia comprendere le sue esigenze.

Cane Breton adozione

In cambio lui vi darà tutto l’amore possibile. I volontari fanno sapere che con le persone questo cucciolo di Breton è dolcissimo. Per quanto riguarda gli altri cani, bisognerà intraprendere un percorso di socializzazione. A quanto pare non va d’accordo soprattutto con i maschi. Per questo motivo, al momento si valutano adozioni o come cane unico (o per meglio dire “figlio unico“) o con una femmina sterilizzata (solo dopo aver fatto degli incontri conoscitivi). Sono previsti inoltre dei controlli pre e postaffido.

Il piccolo non sarà affidato a cacciatori e a persone che intendono tenerlo in box, serragli o in campagne disabitate.

Vi siete innamorati anche voi di questo cucciolo? Allora contattate i membri dell’associazione al numero 3406458040 per candidarvi come nuovi fortunati genitori per questo piccolo quattrozampe in cerca di una famiglia.

Se avete voglia di conoscere altri cuccioli in adozione, vi presentiamo anche Spot, un cagnolino abbandonato per strada che ha tanto bisogno di trovare una mamma umana tutta sua.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati