Thor, il cucciolo di Pitbull adottato dal poliziotto che lo ha salvato

Questo meraviglioso cagnolino è stato salvato dalla Polizia e un poliziotto lo ha adottato perché si era innamorato di lui

La storia di questo meraviglioso cucciolo di Pitbull di nome Thor è davvero bellissima. Lo avevano abbandonato in mezzo ad una strada, ma fortunatamente la Polizia lo ha salvato da quella situazione. In più, ha trovato anche una casa splendida in cui passare il resto della sua vita!

Quando l’agente O’Hanlon ha visto il cucciolo appena salvato si è innamorato di lui immediatamente. Sapeva che non aveva una casa e perciò ha voluto subito dare la sua disponibilità ad adottarla. Non voleva che passasse un altro momento da solo.

thor

I suoi colleghi lo avevano salvato dalla strada. Quando Thor è stato trovato aveva anche una brutta ferita sulla fronte, probabilmente qualcuno lo aveva allontanato bruscamente. In quel momento, avevano capito che dovevano fare qualcosa di concreto per salvarlo.

Così lo hanno portato dal veterinario per fare gli accertamenti e verificare le sue condizioni di salute. Ma una volta uscito di lì, Thor aveva già qualcuno ad aspettarlo. L’agente O’Hanlon non poteva assolutamente rinunciare a lui e così ha deciso di adottarlo!

“Io e il mio fidanzato stavamo cercando da tempo un Pitbull, e quando vedi un cucciolo così indifeso, per di più ferito, è difficile lasciar perdere e smettere di pensarlo” ha detto l’agente O’Hanlon. Dato che nessuno si era fatto avanti per reclamarlo, quella era l’occasione giusta per prendere un cane e aiutarlo allo stesso tempo.

Fortunatamente, adesso Thor ha una bellissima famiglia che lo ama e la vita da randagio è solo un brutto ricordo. Il poliziotto non si è affatto pentito della sua scelta, anzi, ogni giorno che passa è sempre più convinto di aver fatto quella giusta.

Thor è un cane magnifico, è molto amorevole e dolcissimo. Ogni giorno ringrazia a suo modo l’agente O’Hanlon per averlo salvato. Adesso può vivere felicissimo sicuro di avere per sempre un tetto ed un posto caldo in cui stare. Ma soprattutto, sarà sempre amato e coccolato dalla sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Randagio segue per 5 km il corteo funebre della donna che si è presa cura di lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati