Thor, il Pastore del Malinois, cerca una famiglia per sempre

Questo meraviglioso cagnolone sogna di vivere una vita felice insieme ad una persona che lo ami e che si prenda cura di lui

La storia di questo cagnolone di nome Thor non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, lui sta ancora aspettando la sua famiglia dei sogni. Vorrebbe tanto avere una nuova casa e una persona che si prenda cura di lui!

Thor è un bellissimo Pastore Belga del Malinois ed ha tanto bisogno di una casa per sempre. “Thor Maline. Lo chiamiamo così perché è un Malinois, un particolare tipo di pastore belga. Ha una qualità preziosa: è molto collaborativo“, scrivono le persone che si stanno occupando di lui sul suo post di adozione.

thor

E ancora: “Per essere collaborativo, quanto lui desidererebbe ed è nella sua natura esserlo, ha bisogno di qualcuno con cui fare cose insieme, con cui camminare, lontano da un box“. Thor ha bisogno di fare attività, di giocare, non di essere rinchiuso dentro ad un box!

É il suo modo di volere bene: sentirsi parte di una squadra, essere un vero compagno, nel bene e nel male. Ve lo dirà con gli sguardi, con l’attenzione, con la disponibilità. Se avrete il desiderio di conoscerlo, con pazienza e rispetto“, si può leggere sul suo post di adozione.

“Se vorrete essere quel qualcuno, fra mille. Essere solo, in rifugio, lo intristisce ma non ha spento quella sua naturale, magnifica scintilla che aspetta solo di essere riaccesa”. Thor vuole vivere una vita felice, e merita di averla!

Verrà affidato previa compilazione del questionario informativo, un colloquio conoscitivo con uno dei nostri volontari oltre alla disponibilità all’inserimento in famiglia affiancati da uno dei nostri educatori.“. Il Progetto Aquila si sta prendendo cura di questo cagnolone e spera di renderlo felice al più presto!

Thor si trova a San Giuliano Milanese e sta solo aspettando la chiamata giusta. Per avere informazioni su di lui, potete scrivere una email al seguente indirizzo –> progettoaquilamilano@gmail.com. Questo cagnolone continua ad aspettare da tempo, è arrivato il momento di renderlo felice! Aiutiamolo a trovare la famiglia giusta per lui, ne ha davvero bisogno. Merita di avere una seconda possibilità, non ignoriamolo!

LEGGI ANCHE: Ucraina, dato il via libera per l’accesso degli animali in Italia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati