Thor, la rinuncia di proprietà di soli sei mesi cerca una vera famiglia

Attualmente il pelosetto si trova in Abruzzo: per lui si richiede urgentemente un'adozione felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Thor, un cucciolo che a soli sei mesi ha già conosciuto moltissime sofferenze. Per questo motivo vogliamo aiutare il nostro amico a quattro zampe impegnandoci a trovare per lui un’adozione seria e felice. Dopo tutto quello che ha passato Thor merita di vivere una vita accanto a qualcuno che lo ama davvero.

A soli sei mesi questo dolcissimo cucciolo ha conosciuto una delle sofferenze più grandi che un pelosetto può provare. Dovete sapere, infatti, che il nostro amico è una rinuncia di proprietà ed è stato abbandonato da coloro che lui riteneva una vera famiglia.

I volontari che si stanno occupando di lui hanno riferito che Thor attualmente è molto spaventato e cerca di stare sempre in disparte per la grande paura che prova. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione per aiutare questo sfortunato cucciolo a trovare una famiglia degna di lui.

thor cerca una famiglia

Lo spavento e la sfiducia che prova nei confronti degli umani è comprensibile, dal momento che dalla sua precedente famiglia ha conosciuto soltanto solitudine e sofferenza.

Non permettiamo che un cucciolo così dolce e tenero sia condannato a vivere una vita triste e piena di spavento. Se qualcuno ha a disposizione tutte le disponibilità concrete vi chiediamo di pensare all’adozione di questo sfortunato cagnolino.

Thor non ha nessuna colpa per i brutti momenti che sta passando, se non quella di aver conosciuto persone che non lo meritavano sin dall’inizio.

ABRUZZO URGENTISSIMO!!!! 🆘🆘🆘Rinuncia di proprietà a soli 6 mesi di vita e già abbandonato da chi credeva fosse la sua…

Posted by Lauretta Giedre Jaskinaite on Friday, August 20, 2021

Vederlo ridotto in queste condizioni, con gli occhi pieni di paura, è davvero straziante. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido in modo che qualcuno interessato sia disposto a prendersene cura e ad accoglierlo nella sua famiglia come parte integrante di essa.

Come già anticipato, Thor ha sei mesi e attualmente si trova in Abruzzo. Il pelosetto è molto dolce e va d’accordo con tutti, sia con maschi che con femmine. Se siete interessati a conoscerlo meglio potete contattare il seguente numero: 3476026678

Aiutiamo Thor ad essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Olimpia, la dolce cagnolina alla ricerca di una famiglia dopo la rinuncia di proprietà

Articoli correlati