Tiger, il Boxer che ascolta con aria colpevole una meritata ramanzina (VIDEO)

Il video di Tiger, un simpatico Boxer che ha combinato un pasticcio e deve ascoltare una meritata ramanzina. Il tutto con una dolcissima aria colpevole

Avete voglia di ritrovare il buonumore? Se la risposta è affermativa allora non perdetevi il video di Tiger, un simpatico Boxer di cui non vi dimenticherete.

Alzi la mano chi possiede un cane che non ha mai combinato un pasticcio. Sicuramente nessuno potrà vantare questo privilegio.

Tiger, il Boxer che ascolta con aria colpevole una meritata ramanzina (VIDEO)

Il protagonista della nostra nuova storia è un Boxer che ne ha combinata una delle sue. Ed è diventato famoso sul web a causa della sua espressione colpevole. Qualche tempo fa ha ingurgitato un’intera baguette. E ha sperato di farla franca.

Purtroppo per lui le briciole sparpagliate a terra non hanno lasciato adito ai dubbi. Per la sua famiglia è stato evidente da subito che il colpevole era proprio lui.

Anche perché la sua espressione parlava chiaramente. Così la sua famiglia ha deciso di riprendere il momento della ramanzina e di pubblicare la clip sul web.

Il risultato si è dimostrato essere davvero esilarante! Tiger non ci ha messo molto a comprendere di essere stato beccato.

Le prove erano schiaccianti e non ha potuto fare altro che accettare le conseguenze del suo gesto. Era nei guai e lo sapeva bene. Ma tentare non nuoce e così ha cercato di nascondersi in un angolo.

Dopo aver compreso di non aver nessuna possibilità si è recato sul patibolo e si è preparato alla ramanzina.

Tiger, il Boxer che ascolta con aria colpevole una meritata ramanzina (VIDEO)

Che gli hanno rivolto dopo averlo fatto mettere seduto. A questo punto il suo papà umano gli ha detto:

“Sei andato a scuola per sistemare questo. Qualcuno ti stava insegnando a non fare queste cose. E paghiamo un bel po’ di soldi per queste lezioni. Per non farti litigare e per non farti mangiare ciò che non devi”.

Tiger ha ascoltato tutta la predica con aria seria e colpevole. Naturalmente è impossibile non notare la sua espressione davvero buffa ed esilarante. Ed è impossibile resistere anche a quel musetto leggermente imbiancato.

I nostri cani sanno davvero come farci sentire in colpa, anche se i colpevoli sono loro stessi.

Ed ecco il video del Boxer Tiger che si becca la sua bella ramanzina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La cucciola Husky se la prende con l’immagine di un altro cane, il video è tutto da gustare

Articoli correlati