La cucciola Husky se la prende con l’immagine di un altro cane, il video è tutto da gustare

Qui parliamo di tradizione, perché di questo si tratta, pura tradizione che si ripete a cadenza settimanale ormai da 2 anni. Tutto consiste in una cucciola Husky che se la prende con l’immagine stampata di un altro cane, il video fa il giro del web.

star cucciola husky tradizione due anni

Ci troviamo a Withernsea, nello Yorkshire, Regno Unito ; qui, in questa ridente cittadina di poche migliaia di abitanti, vive una cucciola Husky di nome Star. Lei è una cagnolina assolutamente dolce, risoluta e delicata, quasi sempre delicata…

Quel “quasi” non è messo a caso, ma presuppone l’esistenza di una vicenda che ha del simpatico, una vicenda che ha fatto conoscere Star al mondo del web. Dovete sapere infatti che da due anni a questa parte, un furgoncino osa sostare davanti casa di Star.

Nulla di strano fin qui, la particolarità sta nel fatto che sul retro del furgoncino pubblicitario, ci sia sempre l’immagine di un altro cane. Un ospite sgradito alla nostra Husky, che aspetta impazientemente fuori la finestra del salotto per abbaiargli contro.

È sempre un’emozione unica per la cucciola che condivide con quella gigantografia un legame di chiaro amore ed odio.

Eppure siamo sicuri che senza quella calorosa apparizione una volta a settimana, verrebbe meno una tradizione fondamentale per la cagnolina.

La sua proprietaria, Kirsty Hanlon, ammette: “Va avanti così ormai da anni, ho perso il conto delle volte che Star mi ha svegliato per questo fatto. Lei è contenta e il furgoncino continua inesorabilmente a passare, io non posso farci nulla”.

star cucciola husky cane furgoncino

In queste parole notiamo quasi della frustrazione, anche se pensiamo che sia più l’aspetto abitudinario a parlare e non i sentimenti della donna.

Poche sono le certezze della vita, una di queste però è Star che abbaia all’immagine di un cane che non può controbattere.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Pitbull è uno dei migliori equilibristi al mondo, il video ci mostra il suo innato talento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati