Tiggy ha bisogno di essere consolata dopo un evento traumatico

La simpatica storia di Tiggy, bisognosa di una grande dose di coccole dopo aver affrontato un temibile bagnetto

La piccola Tiggy, protagonista di questa simpatica storia, ha avuto bisogno di moltissime coccole dopo aver dovuto affrontare un temibile bagnetto. Questo ha commosso il cuore di moltissimi utenti che sono rimasti molto colpiti dall’atteggiamento di questa bella cagnolina. Il video postato sui social dalla sua mamma umana la cucciola, con il pelo tutto bagnato ,si fa avvolgere in un asciugamano dal suo papà. Nel mentre l’uomo la riempie di baci e di abbracci per farla tranquillizzare. La donna dichiara che ha vissuto un’esperienza molto traumatica e adesso ha bisogno di almeno 35 minuti di coccole per superarla. Nel mentre Fern, il suo papà umano, non ha nessuna intenzione di lasciarla e continua ad abbracciarla dolcemente per tutto il tempo.

CANE IN ASCIUGAMANO

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Pomerania

Tiggy ha avuto un passato piuttosto difficile. Infatti, i due l’hanno adottata da un rifugio per animali e prima di allora la piccola aveva sofferto molto. Infatti, ha passato la maggior parte della sua vita in un allevamento per cani di razza Pomerania. Per questo motivo ha dovuto passare la maggior parte della sua vita costretta ad accoppiarsi in continuazione.

cane bagnato

Questo ha fatto si che la cagnolina non passasse una vita semplice. Proprio per questo i due hanno deciso che avrebbero preso la cagnolina con loro per regalarle una vita invidiabile. Così hanno fatto.

cane con lingua fuori

La piccola con il tempo ha mostrato un’infinita dolcezza, nonostante tutto ciò che aveva passato. Ha dimostrato di essere in grado di dare una grandissima dose di amore a tutti. Tornando al video: come mai alcuni cani non amano essere lavati? Così come ci sono cani che amano fare il bagno, altri, appena il proprietario prende in mano lo shampoo che già lasciano correre e si nascondono sotto il letto o il divano per non farsi trovare. In questo caso bisogna avere molta pazienza perché l’animale può collegare questo a un evento traumatico.

Articoli correlati