Tim, il Chihuahua che adora farsi portare in giro dal suo amico a quattro zampe (video)

Questo simpatico e piccolissimo Chihuahua si chiama Tim ed è ormai una star del web: la sua particolarità è che adora farsi portare in giro dal suo enorme amico a quattro zampe

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tim ed è un cagnolino di razza Chihuahua tanto pigro quanto furbo.

Eccoci di nuovo ad un altro appuntamento con la rubrica che si occupa della presentazione degli Instapet, ovvero i cani più famosi del mondo.

Tutti saprete molto bene che da quanto Internet ha cambiato le nostre vite, anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto beneficiare di qualche cambiamento.

Pensate infatti che ad oggi i cani sono uno dei soggetti più amati e virali del mondo dei Social Network. Il loro è un successo davvero incredibile.

Tutto questo successo ha portato alla nascita degli Instapet che altro non sono che la versione a quattro zampe degli Influencer.

Stiamo dunque parlando di cani famosi nel mondo dei Social Network, come ad esempio Honeydew, il cucciolo di Bassotto la cui bellezza fa impazzire Instagram.

Oggi invece vogliamo presentarvi un altro cane famoso nel mondo del web. Il simpatico e bellissimo cagnolino che vedete nelle foto e nel video si chiama Tim ed è un furbissimo Chihuahua.

Tim piace tanto nel mondo di Internet per la sua pigrizia. Il nostro amico a quattro zampe è talmente tanto pigro che spesso si fa portare in giro dal suo fedele compagno.

Lui si chiama Ben ed è un enorme cane da Montagna dei Pirenei. A causa della sua stazza, Ben è conosciuto anche con il soprannome Big Ben.

L’amicizia tra Tim e Ben è straordinaria. Spesso Ben si trasforma nella “carrozza” del suo minuscolo amico a quattro zampe.

Lo porta in giro, assecondando la sua pigrizia, anche quando si tratta di fare il bagno in acqua!

Ben e Tim sono come detto due star del web. Pensate infatti che il loro Profilo Instagram è seguito da più di 46 mila follower.

I due hanno un enorme successo nel mondo di Instagram grazie soprattutto ai video simili a quello che trovate qua sotto.

Articoli correlati