Timoteo: dolce, bravo e gentile cerca un’adozione piena d’amore

Un cucciolo dal cuore grande e gentile che aspetta impaziente di essere adottato

Timoteo è il cagnolino che abbiamo deciso di presentarvi durante la giornata di oggi e a cui, vogliamo dare una famiglia stabile. Questo cucciolone di circa un anno è un derivato del cane corso e fin dal suo arrivo all’interno del Canile Galileo Galilei di Latina, si è sempre dimostrato coraggioso ma soprattutto buonissimo.

Nonostante all’apparenza possa sembrare un cane ingestibile e particolarmente impegnativo, Timoteo è invece uno degli amici a quattro zampe più dolci e sensibili della struttura.  Il suo pelo particolare e il suo musino tenero mostrano in maniera del tutto sincera il grande bisogno d’amore e di affetto che ricerca in una nuova famiglia.

Le volontarie infatti, proprio come lo stesso cane sono alla ricerca di una padrona che possa prendersi cura di lui e che decida di adottarlo senza troppe pretese. È un amico a quattro zampe che saprà donarvi amore incondizionato ma anche tante gioie e momenti allegri. Timoteo è un vero e proprio zuccherino e non merita affatto di rimanere chiuso dentro il Canile Galileo Galilei di Latina.

cane che si lecca il naso

Ama fare delle lunghe passeggiate e si comporta in modo ineccepibile al guinzaglio. Nel giro di pochissimo tempo infatti, è riuscito a conquistare tutte le volontarie che lavorano all’interno della struttura e cerca in ogni modo di ricevere più coccole possibili.

Non è mai stato insieme ad altri cani. Per lui si cerca quindi un’adozione come figlio unico anche se davanti ad altri suoi simili non ha mai dato segni negativi. È un cucciolo che merita di poter vivere all’interno di un contesto famigliare pieno di amore e di grande affetto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere un messaggio al numero 388 7929985. Sarete ricontattati al più presto da una delle volontarie con tutte le risposte alle vostre domande e ai vostri dubbi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rocky: giocherellone e divertente cerca una casa in cui essere felice

Articoli correlati