Tina, la setterina vulcano di gioia e allegria è alla ricerca di una famiglia

Troppo è il tempo che la quattro zampe sta trascorrendo in rifugio: aiutiamola a trovare un'adozione del cuore

La protagonista dell’articolo di oggi è Tina, una pelosetta per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe qualcuno disposto a prendersene cura per il resto della vita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che questa bellissima cagnolina da troppo tempo ormai sta trascorrendo la sua vita all’interno di un rifugio. Nonostante sia bellissima, oltre che essere un vulcano di gioia e allegria, nessuna richiesta di adozione è arrivata per lei.

Per questo oggi vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita.

tina cerca famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tina è una setterina anziana di nove anni in cerca di una casa dove possa trascorrere la vecchiaia in serenità.

Per la pelosetta è richiesta un’adozione seria e consapevole. Tina, infatti, ha la leishmaniosi. Per questo, dunque, si ricerca qualcuno in grado di prendersene cura come si deve e in grado di somministrargli tutte le cure di cui essa necessita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tina è una cagnolina molto socievole; infatti va d’accordo con tutti ed è bravissima in passeggiata. Attualmente la pelosetta si trova a Teramo. Tuttavia, per una buona e seria adozione Tina è disponibile a viaggiare in tutta Italia.

adozione del cuore per tina

Se siete interessati al suo affido, vi invitiamo a mandare un messaggio WhatsApp al seguente numero: 320 535 9502. In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chanel, la segugia francese è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati