Tino: piccolo Maltese è alla ricerca di una famiglia che non lo lasci mai solo

Non rimaniamo indifferenti davanti alla storia del dolce Tino e troviamogli una famiglia il prima possibile

Tino è il cagnolino protagonista di questo dolce e importante annuncio a cui vogliamo trovare una famiglia che sia in grado di prendersi cura di lui. Questo piccolo cagnolino non è come tutti gli altri perché porta dentro di sé delle ferite che difficilmente riesce a dimenticare.

Come tutti i maltesi il nostro amico Tino è di una bellezza disarmante. Il suo pelo bianco nuvola tutti arruffato e arricciato lo rendono bellissimo agli occhi di tutte le persone che lo guardano. I suoi occhietti visti e profondi, portano a galla il grande desiderio d’amore e di affetto che sogna da parte di una persona umana.

L’annuncio di oggi è davvero particolare perché la famiglia che deciderà di adottare Tino dovrà rispettare alcuni punti fondamentali. Ha bisogno di tantissimo amore, di affetto, di considerazione ma allo stesso tempo dei suoi spazi e di una persona costante accanto a lui.

Tino dal pelo bianco

Tino è cresciuto in famiglia, è un cagnolino molto gioioso e giocherellone. Ama particolarmente i bambini e si diverte tantissimo a correre da una parte all’altra con il vento sul muso. Sa riportare la palla indietro e si dimostra un cane molto tranquillo.

Il piccolo Maltese ha circa 3 anni e mezzo ma crescendo ha sviluppato un’importante timidezza vero le figure maschili che non conosce. Questo lo spaventa un pochino e inoltre soffre di ansa da separazione dalle persone che ama e che vede come punto di riferimento.

Il nostro amico a quattro zampe non è castrato e purtroppo non ha mai perso l’abitudine di marcare il territorio anche all’interno della propria casa. Proprio per questo motivo, la persona o la famiglia che sceglierà di adottarlo dovrà avere molta pazienza e rispetto nei suoi confronti.

Tino cerca un'adozione

La famiglia che deciderà di prendersi cura di lui non dovrà mai lascialo solo. Quest’ultima deve essere disposta a portarlo con sé ovunque senza lasciarlo mai solo perché finirebbe per piangere e disperarsi.

Per avere maggiori informazioni in merito al nostro piccolo pelosetto potete chiamare il numero di riferimento 334.7740414. Una volontaria dell’Associazione Amici del Cane di Latina saranno in grado di darvi tutte le delucidazioni in merito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fresh: piccolo Border Collie tutto pelo è alla ricerca di una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati