Tintin, cagnolino disabile abbandonato due volte (video)

Il video di oggi mostra la triste e sconcertante storia di Tintin, il cagnolino disabile abbandonato per due volte di fila dalla padrona.

Il protagonista del video di oggi è Tintin, il cagnolino che è stato abbandonato due volte in un giorno.

Questa storia ha dell’assurdo. L’abbandono è un problema molto diffuso in ogni parte del mondo e nonostante il lavoro infinito dei volontari, non si riesce a contrastarlo.

Lasciare il proprio cane per strada è disumano e terribile, ma una donna è riuscita a fare di peggio. Non sapeva di essere ripresa dalle telecamere di un negozio.

tintin cagnolino abbandonato

Come è possibile vedere dal video, la padrona di Tintin il cagnolino abbandonato, lo ha preso di peso e lo ha fatto scendere dalla macchina insieme all’altro suo cane. Pochi secondi dopo, però, il primo cane è risalito in macchina, mentre Tintin è rimasto fuori da solo.

Se si osserva con maggiore attenzione, il dettaglio sconcertante è visibile: Tintin, il cagnolino abbandonato sul ciglio della strada, è disabile. Sembra infatti che abbia dei significativi problemi alle zampe che non gli permettono di muoversi liberamente.

Le immagini sono state subito diffuse e chiunque le abbia viste è rimasto sconcertato da così tanta crudeltà. Penserete che la storia sia finita qui, ma in realtà è andata ancora peggio.

tintin cagnolino

La polizia, contattata da un anonimo, ha preso il cane e ha contattato il marito della donna. Sbalordito, non si sa se realmente o se per finzione, ha preso il suo cane e sono tornati insieme a casa. Sembrerebbe una storia dal lieto fine, se non fosse che Tintin, qualche ora dopo, era di nuovo per strada.

Le immagini sono sconvolgenti e mostrano una cruda realtà con cui dobbiamo fare i conti giorno dopo giorno: quella umana. Lasciare per strada un cagnolino con questi problemi fisici, significa lasciarlo morire, in difficoltà e privo di affetto.

Tintin, adesso, vive in un rifugio. Di seguito il video che mostra la follia compiuta dalla sua vecchia padrona.

Articoli correlati