Tiny Tim e Big Ben, una coppia di cagnolini amici per la pelle

La storia della bellissima amicizia fra due cagnolini chiamati Tiny Tim e Big Ben

cani che nuotano

Oggi vi presentiamo due cagnolini davvero simpatici e carini che condividono un legame speciale: Tiny Tim e Big Ben.

Nel nostro sito vi abbiamo parlato di tantissime storie di amicizia. Tuttavia questa è davvero speciale e il motivo lo capirete guardando i due protagonisti.

La loro amicizia è iniziata nel 2016 quando il piccolo TinyTim è entrato a far parte di una famiglia in cui c’era già un cane: il gigantesco Big Ben.

Dopo solo un mese di convivenza i due erano giù amici, ma è stato dopo un anno che sono diventati veramente inseparabili.

I due cagnolini dormono insieme e nuotano anche insieme, ma in un modo tutto particolare che hanno affinato nel tempo: Big Ben nuota e Tiny Tim da bravo marinaio dalla sua groppa controlla che tutto fili liscio.

Il problema è che Tiny Tim è ancora troppo piccolino per riuscire a salire da solo sulla schiena del suo amico, tuttavia ha imparato perfettamente a scendere.

La loro famiglia li descrive come due piselli che fanno parte dello stesso baccello. E ha raccontato che la loro amicizia cresce ogni giorno di più ed è naturale al 100%.

Quando ci sono altre persone rimangono sempre stupite di fronte ai loro gesti e alla naturalezza con cui Big Ben permette al suo amico di salirgli sulla schiena.

“Noi ormai siamo abituati, ma gli altri non riescono a fare a meno di stupirsi sempre per questa cosa”, ha dichiarato un membro della famiglia.

Anche perché nessuno gli ha insegnato questo trucco, è un’abitudine che è partita esclusivamente da loro.

Ma non è certamente la preferita dalla famiglia, che invece adora vederli dormire accoccolati.

“Quei momenti sono i miei preferiti, perché mi fanno capire quanto si fidano l’uno della’ltro”, ha raccontato Jenny.

E visto che siamo in tema amicizia ecco un’altra bella storia. Di quelle che fanno sempre sorridere e scaldano il cuore. Ecco Tate e Vernon!