Tiziano Ferro dice addio al suo cane Beau e lancia un appello: “Adottate i cani adulti”

Beau non ce l'ha fatta: Tiziano Ferro dice addio al suo cane e lancia un importante appello

Tiziano Ferro dice addio al suo cane Beau ed emoziona il web. Il famoso cantante negli ultimi giorni aveva tenuto tutti con il fiato sospeso per la condizioni di salute del suo amico a quattro zampe.

Quattro giorni fa il suo cagnolino era stato ricoverato d’urgenza e le sue condizioni sembravano critiche.

Un’emorragia interna improvvisa, un intervento d’urgenza. Una notte passata in bianco per Tiziano Ferro, come lui stesso ha scritto con un post su Instagram.

Prima si parlava di un tumore diffuso, poi della lacerazione della milza. Sono stati giorni di attesa per Tiziano Ferro e per suo marito e per tutti i fan del cantante.

Un’attesa che purtroppo ha trovato la sua fine ieri sera, quando Tiziano Ferro ha annunciato su Instagram che Beau non ce l’aveva fatta.

Il cuore del cagnolino si è fermato durante la notte, lasciando un enorme vuoto nei suoi proprietari e in tutti noi.

Tiziano Ferro e suo marito lo avevano adottato appena 4 mesi fa insieme a Ellie, un altro Doberman.

L’addio di Tiziano Ferro al suo cane Beau ha commosso il popolo di Internet. Dalle sue parole traspare tutto l’amore che il cantante provava per il suo amico a quattro zampe che purtroppo non c’è più.

Gli ultimi quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quando amore.

Da sempre amante dei cani, il famoso cantante ha deciso di lanciare un messaggio importante dopo la morte del suo amico a quattro zampe.

Tiziano Ferro ha infatti ricordato l’importanza di adottare un cane adulto. Uno di quegli amici a quattro zampe che magari non ha mai conosciuto la felicità, non ha mai provato l’amore.

Proprio come Beau, che anche se per poco tempo ha provato la felicità di una vita in famiglia.

Dopo una vita passata in canile, finalmente aveva conosciuto l’amore, ma purtroppo la sua felicità è durata troppo poco. Anche noi ci uniamo all’appello di Tiziano Ferro e ricordiamo a tutti l’importanza di adottare un cane adulto.

Articoli correlati