Tiziano Ferro, il ricordo dell’amato cane scomparso: “Non ho mai accettato la morte di Beau”

Le parole del noto cantante: "Non ho mai accettato la morte di Beau"

A un anno dalla sua scomparsa, Tiziano Ferro ha voluto ricordare l’amato cane Beau. Un vuoto incolmabile quello lasciato dal pelosetto che è stato fonte di puro amore ma anche di insegnamento per il noto artista e suo marito Victor.

Il 27 agosto di un anno fa Tiziano Ferro ha vissuto uno dei dolori più grandi della sua vita: la morte del suo cane Beau. Un anno dopo la scomparsa del quattro zampe, l’artista ha voluto scrivere per lui un commovente messaggio allo scopo di ricordarlo.

Sulla sua pagina Instagram Tiziano ha condiviso uno scatto che lo ritrae assieme al suo amato pelosetto. Ad accompagnare l’immagine, una dolce dedica. Queste sono state le sue parole:

Caro Beau, forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita dopo soli quattro mesi insieme. Cosa avrei dato per incontrarti prima di tanti anni al canile! Però voglio dirti grazie, sai? Per gli insegnamenti, la fede e la pazienza. E per l’amore incondizionato , vero e puro […]

tiziano ferro ricorda beau

E, continuando con il suo messaggio per Beau, Tiziano Ferro ha scritto:

Da quando te ne sei andato abbiamo deciso che sarà per noi una missione adottare cani adulti. Per dare loro l’opportunità che meritano, perché quell’amore profondo non ha pari, perché ce lo hai insegnato tu […]

Per chi non lo sapesse Beau, il cane adulto adottato lo scorso anno da Tiziano Ferro e da suo marito Victor, era nato con due milze. Di queste, una si era danneggiata influenzando negativamente lo stato di salute del pelosetto.

Inutile dire che Tiziano Ferro e suo marito hanno fatto di tutto per salvare il loro amato cane. Tutti i loro tentativi, purtroppo, si sono rivelati vani. Il 27 agosto 2020, infatti, Beau se n’è andato lasciando un dolore immenso nell’artista e in suo marito e un vuoto che difficilmente la coppia riuscirà a colmare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kabul, la missione di Charlotte Maxwell-Jones di portare via dalla città centinaia di animali

Articoli correlati