Tobias: Pitbull di taglia grande aspetta la sua occasione per essere felice

Abbracciamo la dolcezza del piccolo Tobias e adottiamolo il prima possibile

Sedetevi comodi perché stiamo per presentarvi un meraviglioso cagnolino dal cuore d’oro ovvero Tobias. L’annuncio di oggi vede protagonista questo piccolo ma tenero amico a quattro zampe con il sogno di una famiglia tutta per sé.

Si trova all’interno del Canile di Rubano ormai dal 2017 ed è stanco di vivere giorno dopo giorno la sua vita in un box. I suoi occhietti aspettano di veder entrare quella che sarà la sua futura famiglia con cui poter creare momenti di grandissimo divertimento.

Il suo pelo marrone chiaro e bianco mettono in risalto i suoi occhioni grandi e profondi in cui potrete perdervi. La sua grandissima speranza è quella di veder entrare dalla porta della sua stanza una persona che lo adotterà senza alcun dubbio. Il suo nasone buffo e grande è abituato ad annusare ogni angolo del canile in cui Tobias ha la possibilità di andare. In un primo momento può sembrare un cane cattivo e irrequieto ma in realtà è uno dei cani più gentili e affettuosi che possiate conoscere.

Tobias dal naso grande e nero

Tobias è un bellissimo e dolcissimo Pitbull di taglia grande di sei anni. In passato il piccolo fu abbandonato in canile quando era solamente un cucciolo. Sono ormai cinque lunghi anni che il nostro amico a quattro zampe sta cercando una famiglia che possa amarlo incondizionatamente.

Le volontarie lo descrivono come un cane che ama trascorrere il suo tempo insieme alle persone scambiandosi testate e coccole a più non posso. Si comporta bene al guinzaglio e all’interno della macchina ma allo stesso tempo è un cane molto sensibile ed empatico.

Per lui si cerca una persona che conosca la tipologia di cane e quindi no famiglia prima esperienza e no con bambini piccoli. È compatibile con cani femmine di taglia grande e socievoli. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere un’email a adozione@legadelcane-padova.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Frizzy: Breton arrivato in struttura come rinuncia cerca una nuova casa

Articoli correlati