Tom, il cane tenerissimo che coccola un pappagallo (video)

Tom è un dolcissimo cane che, come mostra il video, condivide le sue giornate con un amico speciale, un pappagallo. Vediamoli insieme.

tom cane pappagallo video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Tom, il dolcissimo cane che coccola il suo amico pappagallo.

Di video che vedono come protagonisti gli animali, oramai, ne vediamo davvero tanti in giro per il web. Sono di ogni genere e mostrano i gesti quotidiani più o meno buffi che compiono ogni giorno i nostri cari amici a quattro zampe. Alcuni, riescono a diventare addirittura delle celebrità dei social grazie alla loro simpatia e alla loro dolcezza.

Tra i video più ricercati, troviamo sicuramente quelli che riguardano le insolite amicizie dei nostri piccoli amici pelosi. Oggi vi mostriamo proprio questo, un’amicizia insolita su cui nessuno avrebbe mai scommesso. Avreste mai giurato di vedere un grosso cane, nero e imponente, che coccola un pappagallo? Se non ne avete mai visto uno, questo è il giorno in cui vi ricrederete.

How about some scrambled egg?

Il grosso cane del video è proprio Tom, ripreso mentre passa del tempo con il suo amico pappagallo. I due hanno un legame così solido che sono disposti a condividere persino lo spuntino.

Il video è andato in rete ed è stato subito virale. È di una dolcezza unica e dimostra quanto gli animali non badino alle loro differenze di specie. Sicuramente hanno due canali comunicativi diversi, abitudini diverse, ma nonostante questo riescono a volersi bene e a convivere sotto lo stesso tetto senza alcun problema.

Possiamo essere certi del fatto che se un animale condivide il suo cibo con qualcun altro, è perché lo ama davvero.

Tom, il cane tenerissimo che coccola un pappagallo (video)

Tom, il grande cane e il suo amico pappagallo, mostrati nel video, sono un mix di dolcezza e tenerezza. E ogni singolo utente non ha perso tempo per farlo notare. D’altronde, Tom, non è il primo cane che diffonde positività sul web.

Basta ricordare un altro peloso che vi abbiamo mostrato di recente, uno Shiba Inu che ha distribuito sorriso in tutti i social network.