Tommy, il cane che tornava sempre in chiesa (video)

Il video di oggi mostra Tommy, il cane che ogni giorno andava in chiesa. Quando si capì quale fosse il motivo, l'emozione fu incontenibile.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Tommy, il cane che tornava sempre in chiesa.

Vi starete chiedendo perché questo cane tornasse sempre in chiesa. La risposta vi lascerà senza parole. Tommy era solito recarsi in chiesa alla stessa ora, ogni giorno. Tutti coloro che assistevano alla messa pensavano fosse semplicemente un cane randagio in cerca di un posto coperto e di cibo.

Dopo qualche settimana, però, scoprirono cosa si nascondeva dietro questo gesto insolito per un cane. Tommy, il cane protagonista del video che andava sempre in chiesa, era stato adottato da una donna. La donna era solita andare a messa e il suo quattro zampe non la lasciava mai sola.

tommy cane chiesa video

Un giorno, la sua mamma adottiva, morì. Il dolore che provò Tommy, lo spinse a continuare ad andare in chiesa il pomeriggio, come di sua abitudine quando la sua padroncina era viva.

La figlia della defunta, aveva Tommy in custodia e vedeva che ogni giorno si allontanava da casa. Non sapeva però dove andasse il suo cane. L’emozione che provò quando scoprì cosa faceva il piccolo quattro zampe ogni giorno, fu davvero tanta.

La storia di Tommy fece il giro del mondo e commosse una quantità straordinaria di utenti, che non hanno nascosto di aver pianto dopo aver saputo quello che faceva questo cane. Aspettava la sua padroncina, che purtroppo non sarebbe mai tornata.

tommy

Sapere cosa ha fatto Tommy nelle sue ultime settimane di vita dimostra quanto i cani riescano a legare con i loro padroni, andando contro il tempo e la distanza. Poche settimane dopo, Tommy tornò tra le braccia della sua mamma.

Di seguito il video di Tommy, il cane che tornava in chiesa. È stato condiviso nei social network più famosi e ha contato migliaia di visualizzazioni e condivisioni, tra frasi di tenerezza e qualche lacrima da parte degli utenti più sensibili.

Articoli correlati