Tony, il cane fedele dà l’ultimo saluto alla sua umana

Tony è un cane super fedele! Non ha abbandonato la sua umana nel giorno del suo funerale, è rimasto sempre accanto a lei

Questo cucciolone si chiama Tony e, purtroppo, ha persona la sua umana per sempre. Lui però, non ha voluto abbandonarla e fino all’ultimo momento è rimasto al suo fianco come meglio ha potuto. La sua fedeltà è tangibile.

I cani sono fedeli nonostante tutto, e questa loro qualità sembra non avere vincoli di tempo. Un cane ti amerà per sempre, senza voltarti mai le spalle e senza mai giudicarti. Lui resterà sempre al tuo fianco, nel bene e nel male.

Proprio come ha fatto Tony, che è rimasto accanto alla bara della sua umana. Al povero cagnolino si è spezzato il cuore, non ha capito subito perché la sua padrona non c’era più! Lui voleva solo riaverla ancora per un attimo!

Il loro legame era invidiabile, erano sempre insieme e si amavano moltissimo. Tony era sempre presente per la sua umana e viceversa. Per questo, il giorno del funerale, per il povero cucciolo è stata davvero dura. Non voleva accettare che la sua persona preferita non c’era più.

L’animale non riusciva affatto a rassegnarsi e mentre la donna si trovava nella bara funebre, il suo cane non faceva altro che piangere e cercare di grattare sulla bara, per farla uscire da lì. Per tutto il tempo Tony ha provato a svegliarla e questa triste scena ha commosso tutti!

Questa dolorosa scena è stata ripresa dai presenti, proprio perché sono rimasti stupiti dalla reazione del cagnolino. Il proprietario dell’impresa funebre è rimasto sbalordito dal gesto di Tony, tanto che ha girato un video e ha voluto condividerlo con il mondo intero.

L’uomo voleva mostrare a tutti che il legame tra il cagnolino e la donna, superava ogni confine. I due erano inseparabili e il dolore per Tony è stato grandissimo. Chi non ha mai amato un cane non può capire cosa si crea tra lui e il suo padrone. È come se ci fosse un filo indistruttibile a tenerli legati per sempre!

LEGGI ANCHE: La storia di Balltze: il cane diventato un meme famosissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati