La storia di Balltze: il cane diventato un meme famosissimo

Questo cagnolone è diventato una star del web grazie ad un meme che ha fatto il giro del mondo, ma conosci la sua storia?

Questo bellissimo cagnolone si chiama Balltze ed è un cane famosissimo. Nessuno però lo conosce se sente il suo vero nome poiché lui è diventato popolare grazie ad un meme chiamato Cheems. Ad oggi, questo cucciolone conta circa 500 mila follower su Instagram, ed è tutto grazie alle sue espressioni.

Balltze è uno Shiba Inu ed è stato adottato quando aveva solo un anno. Adesso vive insieme ai suoi umani ad Hong Kong ed è un cucciolone di 9 anni. La sua famiglia, quando lo ha adottato, ha deciso di creare un profilo social per lui per mostrare a tutti il suo carisma e la sua unicità.

Ed è proprio sui social che è stata presa la foto per dare vita al meme. Infatti, nel 2017 i suoi umani hanno pubblicato uno scatto che lo ritraeva. Niente di particolare fino a questo punto, se non per il fatto che Balltze aveva un’espressione maliziosa ed uno strano sorrisetto.

Ed è qui che è iniziato il suo percorso per diventare il meme famosissimo. Qualche utente di Instagram ha visto la foto ed ha pensato bene di scriverci sopra qualcosa di divertente. Da quel giorno è nato Cheems, questo è il nome che gli hanno dato su Reddit perché secondo i primi meme ha un debole per i “cheemsburger“. Balltze aggiungerebbe la “M” a suo piacimento in alcune parole e in questo caso alla parola “cheesburger”.

Poco tempo dopo aver pubblicato la prima foto di questo Shiba Inu, il meme è iniziato a circolare sul web rappresentando ogni volta una situazione di vita diversa. Ed è da qui che anche noi abbiamo iniziato a vederlo spesso, ed ogni volta rappresentava qualcosa di più divertente!

Nel 2019, Cheems è diventato uno dei meme più famosi al mondo! Balltze senza saperlo è amato da tutti! É impossibile non ridere con lui. Ha un’espressione davvero particolare e che si adatta perfettamente a frasi e contesti diversi!

Questo simpaticissimo cagnolone mostra ogni giorno a tutto il mondo la sua vita tramite il suo profilo Instagram. Ha fatto ridere tutti almeno una volta, come si fa a non amarlo! Le sue espressioni sono davvero molto simpatiche e grazie ad esse, Balltze si è guadagnato un sacco di follower!

LEGGI ANCHE: Antje, la cucciola scartata perché bianca cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati