Tor San Lorenzo, fugge via terrorizzato a seguito di un incidente, il cane Leo si è dileguato in un attimo

Il meticcio starebbe vagando senza una meta, in attesa di riconoscere un luogo familiare o di essere ritrovato da qualcuno

A causare la fuga del piccolo Leo è stato uno sfortunato incidente che ha coinvolto lui, quanto più il proprietario. Quest’ultimo sarebbe finito in ospedale, il cane invece si è dato alla fuga, non lasciando indizi né sul suo passaggio, né sulla direzione intrapresa. Succede a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea (Roma).

cane leo collare e pettorina

Sono diversi gli appelli che denunciano l’incidente/smarrimento, anche per via della risonanza che la vicenda ha ottenuto. Leo si è perso da diversi giorni, rintracciarlo è fondamentale, scoprire qualunque cosa al momento potrebbe fare la differenza. Sappiamo ad esempio come il cagnolino sia scomparso nei pressi del Lido dei Coralli.

A distanza di ore dallo smarrimento, qualcuno sostiene di aver avvistato il cucciolo (presso il consorzio “la sbarra”), ad oggi non ci sono novità di alcun tipo. Il cane vaga ancora disperso, magari alla ricerca di un posto familiare nel quale potersi fermare. Le ricerche non si sono mai fermate e mai lo faranno, almeno fino a quando non verrà a galla la verità.

LEGGI ANCHE: Un cane che segue la lezione in modo diligente (VIDEO)

Leo è un meticcio di colore nero, pelo semi corto, medie dimensioni, occhi castani e coda non troppo lunga. Quando è fuggito via, indossava una pettorina con guinzaglio celeste, oltre che il proprio collare con annessa targhetta. Sottolineiamo come su di essa vi siano incisi i recapiti di riferimento, che riporteremo qui di seguito.

L’unica immagine che si trova sui social descrive alla perfezione l’aspetto dell’animale, riconoscerlo non sarà affatto difficile. Il cane potrebbe essere giustamente spaventato, ragion per cui raccomandiamo massima cautela in caso d’avvistamento. È richiesta la totale attenzione per chi vive a Tor San Lorenzo o nelle vicinanze.

cane leo occhi castani

Auguriamo una pronta guarigione al proprietario del cane e a quest’ultimo, che possa tornare a casa al più presto!

AGGIORNAMENTO: Ci hanno comunicato che Leo è stato ritrovato. Sta bene ed è tornato dalla sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Cagnolino prova giochi per bambini e la piscina per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati