Un cane che segue la lezione in modo diligente (VIDEO)

Questo cagnolone segue la lezione con tantissimo interesse, è meraviglioso!

Questo cagnolino è qualcosa di meraviglioso, ve lo posso confermare, è sicuramente più attento alla lezione di quanto io non lo sia mai stata. Che voi abbiate fatto l’università o meno sapete benissimo a cosa mi riferisco. Quante ore passate sui libri o sul banco di scuola a sentire la lezione, ore ed ore a scrivere e a leggere. Assolutamente l’esperienza più bella, ma anche più faticosa, della mia vita. E forse anche della vostra, che ne dite?

Ma questo piccolo pelosetto non si perde proprio d’animo, lui ama la scuola e ama il fatto che la sua mamma adottiva lo porti in classe con lei! Così, eccomi qui a raccontarvi la storia di un cane che segue la lezione in modo diligente e studia al posto della sua mamma, anzi, persona preferita!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Rottweiler

Il dolcissimo amico a quattro zampe canino sicuramente è diventato famoso ovunque, anche grazie ai video e alle foto che girano ormai da tempo sui social media. Tra cui questo video, postato dalla pagina Instagram, che si chiama @hoodreels. Che riceve milioni di visualizzazioni, commenti e reazioni di persone completamente pazze di questo cane così diligente.

Il pelosetto è di razza Rottweiler ed è vestito di tutto punto per l’occasione. Ha una bellissima camicetta a quadri, gli occhiali e il suo immancabile collare. Alla faccia di tutti coloro che dico che i cani di questa razza sanno solo mordere ed essere cattivi.

Volevo porre la vostra attenzione su un commento, pubblicato sotto al video in questione, davvero troppo simpatico. Infatti, recita “il cane non mangia i tuoi compiti, perché lui è il cane che fa i compiti al posto tuo!”. Insomma, come non amare un pelosetto geniale come questo?

E, soprattutto, quanto è educato? Non disturba per nulla la lezione ed è seduto in maniera davvero eccellente. Sono proprio piacevolmente colpita, e voi?

LEGGI ANCHE: Biscuit, la cagnolina con un guardaroba da invidiare (VIDEO)

Articoli correlati