Torre del Greco, un meticcio di nome Sky si perde senza lasciare tracce, la famiglia è alla ricerca

Il maltempo è stata la causa scatenante della scomparsa di Sky, il cagnolino meticcio non si trova più da qualche giorno ormai, continuano le ricerche

A Torre del Greco, provincia di Napoli, si è perso lo scorso 1 aprile un cagnolino di nome Sky. Il cucciolo si è dato alla fuga perché terribilmente spaventato dal maltempo. La famiglia ha immediatamente lanciato l’allarme, facendo sentire la propria voce sui social, denunciando una scomparsa tanto improvvisa quanto inaspettata.

Sono passati pochi giorni dallo smarrimento di Sky e la speranza di ritrovarlo al più presto è consistente, il problema principale è la scarsità di informazioni a riguardo. Nessuno sembra infatti aver avvistato il cagnolino, ciò lascia perplessi in primis i proprietari e in secondo luogo coloro che sono impegnati nelle operazioni di ricerca.

Il cane non può essersi volatilizzato, forse si sarà allontanato da Torre del Greco, ma quanto può andare lontano un cagnolino come Sky. L’esperienza ci suggerisce come tutto sia possibile, ma per prendere in considerazione allontanamenti cospicui ci vuole del tempo, tempo che ad oggi non è trascorso.

cane seduto su mattonelle rosse

Sky è un cagnolino meticcio di un anno e mezzo, maschio, piccola taglia, assomiglia ad un Jack Russell ma non lo è. Pelo in prevalenza bianco, con delle macchie nere e marroncine che coinvolgono il volto, all’altezza degli occhi e delle orecchie. Non sappiamo se il cucciolo sia munito di microchip, ma al momento della scomparsa indossava il collare.

La zona dalla quale è partita la denuncia corrisponde a Montedoro (Torre del Greco). Per chi del posto fosse interessato a dare una mano nelle ricerche, è il benvenuto. Qualunque tipo di supporto può risultare fondamentale, anche la semplice condivisione della vicenda può fare la differenza.

cane mette zampe in avanti

Tramite appello i familiari lasciano due recapiti da contattare solamente per la comunicazione di segnalazioni o avvistamenti di ogni tipo; questi sono i numeri: 331 960 2609 o ancora 333 482 8802. Forza Sky, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Filettole, Perla si è persa, la cucciola sembra essere scappata di casa, non manca la preoccupazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati