Toto, il cane che attende il padrone defunto fuori dall’ospedale

Ecco la particolare storia di Toto, il cane fedele

La storia di Toto è una di quelle storie che stringono il cuore. Una storia che, ancora una volta, fa capire quanto possa essere forte il rapporto che c’è tra un cane e il proprio padrone.

Una storia di fedeltà, una storia che insegna che forse c’è davvero un motivo se i cani sono da sempre considerati i migliori amici dell’uomo.

Toto

La storia di Toto, il cane che aspetta il suo padrone fuori dall’ospedale

Oggi non vi raccontiamo una storia di maltrattamenti e violenze. Oggi vi parliamo, invece, di una storia di amore e di lealtà, di una vicenda che descrive alla perfezione il rapporto che può esserci tra un cane e il suo padrone.

Perchè Toto, come molti altri cani, stravede solo per il suo padrone. Ha passato tutta la sua vita con lui, tra giochi e amore, tra passeggiate e coccole. Una vita come quella che sognano molti cani.

Ecco la storia di Toto

Una vita felice insomma quella di Toto, che però viene sconvolta da una brutta malattia. Un destino crudele, infatti, porta il suo padrone all’ospedale e da lì non uscirà più.

Toto è diventato famoso, facendo il giro di tutto il Web, proprio grazie alla sua fedeltà. E’ stato il suo stesso padrone a chiedere che potesse entrare in ospedale, forse per salutarlo un’ultima volta. E infatti, quella è stata proprio l’ultima volta in cui i due si sono visti.

La storia di Toto

Ma Toto non poteva sapere che quella fosse l’ultima volta e che il giorno dopo il suo padrone sarebbe morto. E così, ogni giorno, è tornato fuori da quell’ospedale ad attenderlo. Lo ha aspettato e aspettato, paziente, come solo un cane probabilmente può fare.

Ed è stato così che il cane è diventato viralissimo. La sua storia è stata pubblicata su tutti i social, tanto che alla fine qualcuno ha deciso di intervenire.

Toto, il cane che ha aspettato per giorni e giorni il padrone fuori dall'ospedale

Oggi il cane è ospite di una struttura che accoglie i cani randagi e sta aspettando la sua nuova famiglia. Una famiglia che, si spera, gli possa far ritrovare quella felicità che sembra ormai perduta.

 

Articoli correlati