Travolta, il cagnolino abbandonato in pessime condizioni, è stato salvato da una veterinaria

Questo meraviglioso cagnolino ha trovato una persona davvero molto speciale che l'ha adottato dopo averlo salvato

La storia di questo cagnolino che si chiama Travolta è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato sul ciglio della strada.

Lo hanno lasciato tutto solo in pessime condizioni. Il destino di Travolta sembrava ormai segnato per sempre, ma il caso ha voluto che una persona dal cuore d’oro passasse di lì. L’uomo vedendo il piccolo in difficoltà non ha esitato a salvarlo.

travolta

Così di corsa lo ha portato dal veterinario più vicino. Travolta era conciato malissimo. Forse lo avevano investito, forse lo avevano maltrattato, non si capiva. Ma ciò che in quel momento era importante era salvargli la vita.

LEGGI ANCHE: Cane calma suo fratello durante un attacco perché malato (VIDEO)

Proprio in clinica il cagnolino ha incontrato la veterinaria Bewley. Lei si è occupata di lui sin dal primo momento in cui l’ha visto. Sapeva che sarebbe stata una sfida molto difficile, ma ha voluto comunque provarci.

Travolta aveva infezioni su tutto il corpo, ma grazie alla bravura della dottoressa, dopo qualche settimana è migliorato notevolmente. Doveva restare ancora un po’ di tempo ricoverato e ne ha approfittato per fare amicizia con la veterinaria.

In pochissimo tempo i due hanno instaurato un rapporto meraviglioso. Era evidente che tra di loro c’era un amore sincero, proprio come quello tra un cane e il suo padrone. E infatti, appena è arrivato il momento di trovare una famiglia per il cagnolino, la dottoressa Bewley si è offerta per portarlo a casa per sempre.

Ora i due vivono insieme e la veterinaria è così felice di aver fatto questa scelta. Travolta le sta riempiendo le giornate d’amore e spesso lo porta anche a lavoro. Tutti i dipendenti lo adorano perché è davvero un cagnolino speciale e meritava solo un lieto fine come questo!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane siede vicino la tomba del suo amico tutti i giorni (VIDEO)

Articoli correlati