Tre cuccioli abbandonati in una scatola sono stati salvati (VIDEO)

In questo video si racconta la storia a lieto fine di tre cuccioli abbandonati in una scatola, posizionata sul ciglio di una strada

In questo video si racconta la storia di tre cuccioli abbandonati in una scatola, abbandonata al ciglio di una strada; fortunatamente questi pelosi hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, i quali non hanno esitato nemmeno per un secondo a correre in loro soccorso.

Tre cuccioli abbandonati in una scatola sono stati salvati (VIDEO)

La storia di questi cuccioli abbandonati in una scatola per fortuna ha un lieto fine che purtroppo non accomuna tutti i cani abbandonati; infatti moltissimi cani ogni giorno vengono abbandonati in tutte le parti del mondo. Riuscire ad aiutarli non solo garantirà loro una seconda possibilità di vivere in modo felice, ma renderà felici anche le persone che salvano questi cani.

Il randagismo purtroppo è una piaga sociale che accomuna tutti i pelosi di tutto il mondo; l’autore del video ha deciso di filmare questo momento con lo scopo di sensibilizzare il mondo ad aiutare i cani e per pubblicizzare l’adozione. Solo attraverso l’adozione molti pelosi abbandonati possono ritornare a vivere o possono cominciare a vivere davvero per la prima volta.

Tre cuccioli abbandonati in una scatola sono stati salvati (VIDEO)

I tre cuccioli si trovavano all’interno di una scatola situata al ciglio della strada; gli autori del video lo hanno preso dalla scatola, lo hanno fatto mangiare e lo hanno condotto dal veterinario; fortunatamente questi non hanno riportato danni e adesso stanno bene. È passato quasi un anno da quando gli autori hanno girato questo video; adesso sono cresciuti e vivono sicuramente la loro vita, finalmente nella totale tranquillità e sicurezza.

Tra i tanti cani e gatti abbandonati, c’erano anche questi tre; nella scatola era presente un biglietto con scritto un messaggio in cui si diceva che la madre dei cuccioli era morta. Nello stesso biglietto inoltre c’era scritto la giustificazione di tale gesto; il soggetto che ha abbandonato i cani, lo ha fatto perché non aveva tempo da dedicare a questi pelosi. Salvare la vita di un cucciolo è un gesto di grande amore e amare un cane è un’emozione davvero grandissima; fortunatamente le persone che hanno trovato questi pelosi si sono presi cura di loro con immenso affetto.